Farewell
di Birbi_alex

24/02/13, ore 16:50

Ma se ti dico che amo gia da impazzire questa storia? :) Sin dalle prime righe ho capito che mi sarebbe piaciuta, e non mi sbagliavo...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) complimenti

05/11/12, ore 19:24

Oddio ti prego aggiorna! Io amo questa FF T_T

01/10/12, ore 20:10

Ehi :)
Mi sono imbattuta in questa tua FF e... cavolo devo ammettere che me gusta parecchio *-* Insomma, qui Harry è semplicemente fantastico e mi piace vederlo così "misterioso" (?) insomma, non so se è proprio l'aggettivo adatto ma... spero di aver reso l'idea :3
Devo ammettere che sono veramente curiosa di vedere come prosegue questa storia e, onestamente, spero davvero tanto che il personaggio non sia salita sull'aereo in modo che il riccio possa confessarle tutto *___* (iniziamo col sognare ad occhi aperti c:)
However,
ti faccio davvero tantissimi complimenti anche per il tuo modo di scrivere e ti prego di aggiornare il prima possibile u.u
Un bacione, Destiny ∞

14/09/12, ore 18:42

Sono entrata prima con il pc quindi ti lascio ora una recensione :)) Questa scuola è troppo stressante e già non ce la faccio più ahahahaha
Amo questa storia e vedere Harry così teneroso (?) mi fa un po strano ma è proprio per questo che mi piace molto... e poi vorrei proprio vedere come andrà avanti la vicenda, so troppo curiosa ( non lo avresti mai detto vero??!) ahahahahahaha
Vaaaaabbè io sto aspettando ansiosamente (direi più freneticamente) domenica, chissa perchè?!! v.v
Ok dopo questa cacchina di recensione ti saluto ahahahaha
Ciaaaaaaaaaaaaao ♥

13/09/12, ore 19:58

Amo un sacco questo capitolo, è veramente asdjk
molto asdjk, ahahah.
Mi è piaciuto tantissimo c:
bien, mi eclisso. lol
zaynsmyhero_ xx.

01/09/12, ore 22:22

Sembra strano dirlo.. ma.. sono una tua FAN :)) Seguo tutte le tue One-Shot e FF <3
E mi sono innamorata di tutte, e sopratutto del tuo modo di scrivere! Sei bravissima :)
Oddio questa FF è davvero speciale, il modo in cui scrivi i pensieri di Harry sono indescrivibili >< Ma quindi non ci sarà mai un capitolo dove loro si rincontrano?? :(

01/09/12, ore 18:02

Aleee scusa se l'ho letto solo ora ma anche io ero un po incasinata ahahahah
Cooomunque ti ripeto che anche questa storia mi piace moltissimo e poi è 'diversa' dalle altre :3
Voglio proprio scoprire come andrà avanti e che ha combinato il caro Hazza ahahah
Baaaci ♥ Ci sentiamo domani (?) per l'altro capitolo hgfdcvbghjnjlknhmbgcv :)

31/08/12, ore 22:39

Mi piace tantissimo! E' strana, diversa questa storia.. Ma in un senso positivo. Non vedo l'ora di leggere altro, spero che aggiornerai prima di partire! Brava:)

30/08/12, ore 19:19

E' molto bello invece :) mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lei.. sono davvero curiosa :D Spero che continuerai presto,
un bacio xxx

30/08/12, ore 18:24

Hey, mi dispiace se non ho recensito i tuoi ultimi capitoli ma ero in vacanza e ho avuto poco tempo çç
Ma adesso, I'm back lol
Il capitolo non fa schifo,anzi, è davvero molto bello.
Mi piace questo tuo modo di scrivere è bfuerifb *-*.
Volevo dirti che ho aggiornato la ff "Coffee and Love" e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi
del capitolo.
Un bacione c:
zaynsmyhero_

27/08/12, ore 01:06

Bellissima! Il continuo il continuooo:) ovviamente non mi deludi mai, sei pazzesca!

23/08/12, ore 22:48

owwww <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 è paccioccosa(?) questa ff !!!! da come descrivi nicole e harry viene voglia di dargli i pizzicotti sulle loro guance ... e che dire mi rispeccio tantissimo in nicole nel senso fisico e anche nel nome !!! continua così posso ancora fantasticare <3 <3< 3 <3 see you soon <3< 3< 3< 3 bye bye niki98 xx

22/08/12, ore 22:00

No vabbè... a parte che tu scrivi iuytfvgbhnjkoljh te l'avrò detto tipo 456 volte ma vabbè meglio tanto che niente (:
Mi fa strano leggere tuoi capitoli così corti ma sono bellissimi comunque *__*
Haaazza, dolce Hazza... te dovevi sveglià prima ahahahaha
Ciii sentiamo domani per l'altro capitolo ... quello dolce iuytdfcvbghjiolkhjgfdxcvbhj *__________*  Ciaaaaaaaaaaaaaaaao ♥

22/08/12, ore 12:26

Geo colpisce ancora! No vabbe io me lo apsettavo piu lungo, ero tutta presa ahahhaha
Non ti chiedo piu di farmi vedere la ragazza perche si vede nel banner ahahahha
Mi piace come inizio, anceh se non ho capito :O
Shakabalaka balla con meee, parlami di teee, io ti ascolteroo. E' cosi la canzone vero? Era balla con me o parla con me?
Pazienza v.v
Ora vado a leggere l'altraaaa, hai presente il meme con la ragazza che corre disperata? Ecco io sono in queste condizioni ahhaha
Voglio leggere il continuo sappilo, aggiorna presto :D

20/08/12, ore 18:32

Oddio ma è bellissimo!! Già il primo capitolo è abfacbuefouibb *-* ti prego continua presto!
Un bacio xxx