Amare vuol dire soffrire
di demon

25/06/09, ore 16:25

Le Ville/Lauri mi sono sempre piaciute, questa in particolar modo perché è scritta molto bene, la situazione sembra davvero reale come i sentimenti che esprimi. Ti mando un bacio augurandoti di scrivere sempre così bene!

01/10/08, ore 23:44

Oh mio Dio. Posso dirti che ti amo? tanto ormai lo dico a tutte quelle che fanno fan fic come la tua, cioè bellixime!!!! Oh... Lauri è tanto tanto innocente, col suo amore più che giustificato (*ççç*, mi è piaciuta molto la ff. Adoro questa atmosfera di realtà, questo fatto potrebbe essere accaduto o accadere sulserio!!! E' molto plausibile!! Brava brava brava, continua così!! E riempi questa povera sezione di Ville/Lauri che su EFP sembra un deserto... Fra un po' ne scrivo anche io una, certo certo! BRAVISSIMA!! Bacio *_- sweet

13/08/07, ore 18:54

nuuu povero Lauri :( corta ma molto bella,davvero!Brava

02/06/07, ore 11:14

ç___ç è BELLISSIMA!!!!!!!!!!allora non sono l'unica a fare pensierini su quei due... XD mi piace molto come è scritta, anche se forse è un po' corta..(perchè, le tue sono chilometriche!n.d.mia coscienza zitta e non rompere! >__< n.d.me)..continua così comunque!