My Love Is Your Love
di Alice Dolohov

23/08/12, ore 12:11

Questa one-shot sul matrimonio di Harry e Ginny è stata davvero una bella sorpresa. Temevo di trovarmi alle prese con una storia zuccherosa e invece... Hai saputo trattare le emozioni di Ginny in modo molto intenso ma senza cadere nel melenso o nello scontato, facendo provare al lettore tutte le sensazioni della protagonista.
Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui hai tratteggiato Ron. Anche se compare per pochi istanti si percepisce chiaramente la sua personalità (per le mutande di Merlino! AHAHAHAHA).
Complimenti, davvero una bella fan fiction!

21/08/12, ore 13:51

Bè, sai cosa penso di questa shot...

*_____________________*

BELLISSIMA, davvero!
Sarà che io Harry e Ginny li shippo solo insieme l'uno all'altra, però quando leggo di loro tutto scorre bene, e non servono parole complicate e situazioni intricate per farmeli amare. Sono troppo belli di loro ^__^

E tu sembri proprio nata per scrivere di questa coppia fantastica, dico davvero! Entri nella mente di Ginny molto bene ^^

E l'accenno a Ron e Hermione *__* Ti adoro!

In definitiva: bravissima, come sempre! La mia discepola! hihi

Alla prossima Harry/Ginny fluffosa e romantica <3
Tanti cuori!

Bacione!

21/08/12, ore 09:40

Bellissima! Ginny mi piace moltissimo e tu me l'hai fatta piacere ancora di più! Ben scritta e nessun errore grammaticale o di battitura.
Brava!

20/08/12, ore 22:46

Questa storia è STUPENDAAAA. Complimenti perchè è scritta davvero bene, i sentimenti e i pensieri di Ginny sono espressi in modo incredibile e leggere i suoi pensieri ti fa immedesimare talmente tanto che, leggendo, ho provato le sue stesse emozioni . Ho letto tantissime storie sul loro matrimonio e posso dirti che questa è una delle più belle, infatti finirà tra le mie storie preferite :) Mi sono commossa leggendo, soprattutto quando Ginny scopre di essere incinta e poi durante il matrimonio. Nonostante la storia sia incentrata su Harry e Ginny hai dato spazio ad altri personaggi come Ron ed Hermione e lo hai fatto benissimo. Ancora complimenti, spero di leggere altre storie scritte da te ;)