Ammiratori per Lucy?
di Kazeko92

12/07/16, ore 17:36

😶! Non ci credo! Come hanno potuto Grey e Natsu fare una cosa simile a Lucy? Cioč, capisco che volessero solo aiutarla, ma potevano trovare un'altro modo per farlo, ad esempio trovare qualcuno che realmente volesse uscire con lei ma che, per un motivo o un'altro, non era riuscito ad invitarla ad uscire. Comunque, io spero che dopo questo avvenimento, Natsu che chieda un vero e proprio appuntamento. Tess

21/08/12, ore 16:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
*ride come un'idiota*
Ehm... sì, ricominciamo...
Accm, accm!
*si schiarisce la voce*
Ciao! :)
Innanzitutto, inizio col farti i complimenti per la tua storia: è davvero carina, simpatica e soprattutto divertente! All'inizio, devo essere sincera, ero un po' titubante e, notando la tua scelta di raccontare la vicenda come fosse il copione di uno spettacolo o di un film, non ero molto convinta di volerla leggere; poi però mi sono detta "ma che c'importa? Dopotutto, non posso certo giudicare un libro dalla copertina, no?".
Quindi, eccomi qui, fiera e contenta di aver letto la tua fanfiction fino in fondo :)
Sì, mi è piaciuta proprio come storia, anche perché, quando ho letto nell'introduzione i nomi "Lucy Heartfilia", "Natsu" e "Gray Fullbuster", ho temuto di andare incontro ad un triangolo e per me che odio profondamente la NaLu e sono contro la GrayLu... beh, non sarebbe stata una cosa troppo apprezzata.
Perciò, parte dei miei complimenti riguarda anche la tua bravura (a detta personale) di non aver descritto in modo troppo approfondito il rapporto implicito tra Natsu e Lucy o quello tra Gray e Lucy.
E ti ringrazio per questo xD
Devo solo richiamare su un piccolo particolare: verso la fine del terzo paragrafo ha scritto un pò, con la o accentata. In realtà, la forma corretta sarebbe un po', con l'apostrofo, dal momento che un po' è un'elisione di un poco.
Detto questo, rinnovo ancora un volta i miei complimenti ancora (non smetterò di ripeterlo, anche se sono ripetitiva, appunto x3).
A presto! :)
karikeehl