Traguardo.
di Hika Uchiha

29/08/12, ore 01:53

Ciao! Intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa fan fiction. Mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Io trovo che il rapporto tra Gohan e Piccolo non riceva sempre tutta l'attenzione che secondo me merita, ma tu hai saputo renderlo in modo davvero speciale. Non ho notato errori, tuttavia di consiglio di stare un po' attenta alla punteggiatura, che usi comunque in modo abbastanza corretto. Ancora complimenti! Anthea Love

21/08/12, ore 15:48

*^^^^^^*
Che dolcezza! Mi è piaciuta molto, sai quanto apprezzi la loro amicizia :')
E' propri vero è stato un buon'padre' per il nostro Gohan, molto più presente del vero padre.
Hai espresso molto bene i loro sentimenti, davvero!
Al solito sei davvero bravissima :)
Alla prossima :*

Misa-chan

21/08/12, ore 15:47

Ciao,
sto leggendo tante di quelle storie che neanche puoi credere. Ora è arrivato il momento di recensire.
Ammetto che non amo tanto la Piccolo/Gohan, ma apprezzo questa flash. E' scritta molto bene, mi piace soprattutto il pezzo di Piccolo, è molto profondo. Complimenti.
tylli.

20/08/12, ore 21:34

Invece secondo me è molto bella! Mi piace come hai reso i pensieri di Junior che vedono crescere quello che, in fondo, è il suo figlioccio. Mi hai fatto ricordare quando, alla fine del Cell Game, ero in brodo di giuggiole IO (che non c'entro una mazza con la storia ahahaha) mentre Piccolo diceva quelle parole.

Mi piace molto!
*sventola la bandierina verde*

20/08/12, ore 19:11

hikary... non ho parole per descrivere questa ff davvero.
Mi sono emozionata... sì sono una piagnona, wow bravissima. Non ho davvero parole!
Sono molto contenta che abbia scritto questa flash su Gohan e Piccolo, ho sempre amato il loro rapporto.
Ti faccio davvero i miei complimenti, sei una scrittrice di talento. ^^
Baci♥

Dafne