Ricorda per sempre la nostra ultima notte.
di gwendolyn

22/08/12, ore 23:32

Ciao Gwendy. Ok, ti prometto che appena finirò di scrivere codesta accozzaglia di parole scelte per esprimere tutta la mia gioia nell'aver letto questo smeraldino che hai pubblicato-alias "recensione"- mi darò ventisette badilate in testa. Perché? Oh, beh, perché me le merito. Perché? Perché non mi sono fatta viva per un mese, sto a recensire questa meraviglia con un ritardo MOSTRUOSO e perché non ti ho riempito di complimenti zuccherosi fino a farti venire il diabete per il tuo primo posto nel contest. Sono una persona orribile TT^TT! Scusami tanto tanto tanto ~.~ mi perdoni?? Ok, facciamo i seri, per una sacrosanta volta. Ho un vago ricordo di questa ff... Se non mi sbaglio la trovai nel tuo profilo nello spazio TD! Ti prego, non mi ammazzare se sbaglio ^^" Se la mia mente malata non m'inganna, avevi usato Gwen, Trent e Duncan... O forse no? Vabbè, passiamo alla recensione vera e propria. Come al solito, non riesco a trovare le parole giuste per descrivere le tue collanine d'oro (?). Oltre ad essere orribile ora sono anche una fallita TT^TT. Che te devo di', ormai lo sai cosa ne penso delle tue fanfictions. Quindi, se ti dicessi che questa storia è bellissima mentirei spudoratamente. Questa storia è Supercalifregilistichespiralidosofantasmagorica *-* Oh my God, it's amaaaaaazing! Non ci sono errori, neanche uno piccolo piccino piccio' di battitura, il lessico è perfetto, l'hai scritto in maniera scorrevole... Che cacchio te lo sto a ripetere a fare? Sei un genio, punto. Chiuso l'argomento. Bene, ora IL GRANDE PDOR! FIGLIO DI KMER! DELLA TRIBÙ DI ISTAR! COLUI IL QUALE PUÒ VEDERE NEL PASSATO, NEL PRESENTE E ANCHE NEL CONGIUNTIVO! se ne va via. E ricorda, tu, oh essere dalla forma darkesca, che non subirai mai l'ira del grande KMER! PDOR, figlio di KMER! Ti saluto! Buonanotte! IL GRANDE PDOR, COLUO CHE É, COLUI CHE É STATO E COLUI CHE SEMPRÈ SARÀ! E CIUCIACHÌ E CIUCIALÀ!

22/08/12, ore 19:19

Bhè, esiste un motivo per cui una storia come questa è arrivata prima ad un contest, e il motivo è che è davvero bella, ben scritta, ben raccontata, ben sentita anche in un certo senso, nel senso che si percepisce quello che prova la protagonista.
Il dolore. Il dolore non è mai facile da far percepire, perché ognuno di noi è diverso, ognuno di noi, tra l'altro, viene da un passato diverso.
E quindi capita che cose dolorose per uno risultino cavolate per l'altro!
Però questa storia penso abbia fatto lacrimare un po' tutti, quindi non c'è molto d aggiungere.
Ti faccio tanti tanti complimenti, davvero!
Un saluto!
;Sunny.

21/08/12, ore 14:25

Ciao Gwendolyn! ^^
Compliementi per questa storia, ha meritato davvero di arrivare al primo posto.
Piena di sentimenti, emozioni, scritta bene...insomma una delle tue opere.
Scusami per la recensione corta, ma devo scappare!
Bacioni la tua rompi Makoto_Chan

21/08/12, ore 00:06

Sono la dark ^^ nel senso sono la tipa che sul forum si chiama la dark etc etc etc u.u Appena ho letto la tua storia mi sono detta''Beh è molto semplice... eppure qualcosa colpisce il cuore... E'... è REALE, molto reale, è successo a molte persone purtoppo, questa ragazza pensa che se solo non fosse uscito a prendere le sigarette sarebbe cambiato qualcosa, forse sì, ma alla fine non si può tornare indietro e tornare indietro mentalmente invece, è possibile ma fa soffrire...'' Mi piace come scrivi sei profonda, io nella mia storia credo di essere stata mooolto lunga ma non colpisce come questa, troppo bella veramente! Comunque metterò anche io la mia storia del contest (sono arrivata al quarto posto per un punto sarei arrivata al terzo ^-^'') mi farebbe piacere se la leggessi :) se vuoi ovviamente... Ciao :D

20/08/12, ore 21:49

Ciao :)
Beh questa è la storia che ha vinto il primo premio e devo dire che ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più.
Credimi, poche storie ho letto come le tue... Poche storie sono riuscite a coinvolgermi veramente fino in fondo!
Non credo di dover aggiungere che la storia è bellissima!
Complimenti ancora!
Un bacione.
Eliessa <3

20/08/12, ore 20:42

E' davvero scritta molto bene! E ci credo che hai vinto con una storia così bella! Congratulazioni!

20/08/12, ore 20:21

L'hai pubblicata!! Lo sapevo che avresti vinto: il testo è semplicemente stupendo!!
Brava, come sempre!

20/08/12, ore 20:16

Che bellla!
Complimenti!
Dritta nelle ricordate, davvero, complimenti!
LTB

20/08/12, ore 20:14

Bellissima , mi hai tenuto con il fiato sospeso , hai saputo dosare la trama , dura e secca di qualcosa di terribile come la morte , mi hai emozionata e resa davvero ... Beh triste e consapevole di un dolore che io ho provato ( per un amico però ... Pensa la coincidenza ... Anche il mio amico morto si chiamava Marco ! ) davvero spettacolare , complimenti vivissimi ... Anche per aver vinto ... Emozionante e vera ... Grazie per il bel testo ... Ciao ciao !