Stranezze!
di margio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/16, ore 04:00

Ne ho lette veramente poche storie su di loro, questa però è una delle più belle che ho letto fin ora . Vegeta si sa che è sempre scontroso , ma a quanto pare c'è qualcuno che sa farlo sciogliere dentro😍 Voglio assolutamente sapere come va a finire e cosa combineranno ancora ❤️❤️❤️Spero di leggere il prossimo capitolo presto❤️

30/11/12, ore 12:50

Splendido Goten x Trunks!
Stupido Vegeta! parla più in fretta la prossima voltaaaaaaaa!
spero per te che continui bene questa storia!
with love!

30/11/12, ore 12:41

Hello! caruccio il capitolo! solo loro due potevano andare a trovare lo stesso posto nello stesso giorno nella stessa ora! sono fatti l'uno per l'altro ahahahaa!
ci vediamo tra... 10 minuti! aahaahah

30/11/12, ore 12:35

*shignazza* evviva te ne sei finalmente scappato! ecco, era ora! chiedi il divorzio a Bulma e sposati con goku! andate a Las Vegas, a Miami, DOVE VOLETE VOI BASTA CHE STIATE LONTANI DA QUELLA CITTà E VIVIATE PER SEMPRE FELICI E CONTENTIIIII!
ok.. mi sto del tutto rincoglionendo! fantastico!
vado a leggere gli altri!

30/11/12, ore 12:19

yuppie yeeee!
che capitolo importante. e cosa succederà dopo?!? cosaaaaaa?!?!?
tu dirai " scusa ma vai a leggerlo non che mi recensisci inutilmente ogni dannato capitolo, quasi quasi mi pento di averti recensita".
giusto... allora... VADO!!

30/11/12, ore 12:09

Altra meravigliosa coppia!! Goten e Trunks! che cosa bella!
Mi stai piacendo sempre di più! aahahahahahaahahah! SI... un ... Livido... certo mamma, contaci!
ma pure loro! aahahahahaha ma daiiiiii!!! credono che Bulma sia stupida?? Povera ( o per meglio dire Beata) donna, circondata da manga yaoi senza che lei ne sappia nulla... ahhhh che cosa bella anche questa!
E volevo vedere anche io Vegeta nudo! ecco diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto! ahahahahaha

30/11/12, ore 12:00

ahahahahahhaahhaha faaaaaantasticoooooooooooooooooo!!
mi sono immaginata proprio la scenaaaa!!!
ahahahahhahahaha Goku, sbadato, splendido idiota che cade e Vegeta (magari un po' eccitato), sexy che lo rimette in piedi!
e mi sono immaginata anche le vociiii! oddio povera me!!
with love <3

30/11/12, ore 11:56

ciao!
da brava scrittrice curiosa qual sono, sono venuta a curiosare nel tuo profilo. E ho scoperto queste ff tanto carine.
Allora, stavo pensando anch'io di leggere/ scrivere una bella ff Goku x Vegeta. Tu devi sapere infatti che io e la mia compagna vediamo Yaoi dappertutto quindi ,si, ho visto anche tra loro una bella storia Yaoi nascosta sotto mentite spoglie di sposati con figli hahahahahaha!
credo che oggi la finirò tutta.
Comuuunque questo Baciami iniziuale mi è piaciuto ! Complimenti :3

13/11/12, ore 23:22

Rieccomi!!
Scusa per la grande assenza! =)
Ma quanto sono belli loro due?? Però cerchiamo di arrivare al sodo, o io MUOIO!!!
Un bacione
Cleo

13/11/12, ore 13:07

Ciao Margio! finalmente sono riuscita a ritrovare la tua storia, avevo letto la premessa e mi aveva terribilmente incuriosito, la trovo davvero molto simpatica, come te del resto, le battute che inserisci nei tuoi angolini mi fanno morire! Mi piace il modo di descrivere le emozioni dei protagonosti, e poi qui è presente un Goku dolcissimo. Su una cosa ti dò pienamente ragione, a volte i nostri lettori sono un pò stitici di recensioni, ma pazienza, accontentiamoci! ti mando un grosso abbraccio e al prossimo capitolo!
Jade

29/10/12, ore 22:15

ciao,

il capitolo mi è piaciuto...anche se (se devo essere sincera al 100%) è un po' troppo dolce per i miei gusti XD...
la cosa importante è comunque che hai dato una svolta alla storia (Vegeta ha capito, o meglio ha accettato i sentimenti che prova per Goku...).
spero tuttavia che la storia (in particolare la relazione di goku-vegeta) inizierà ad assumere delle svolte "un po' più pepate" XD ...

in fine sono anche curiosa di vedere come procederà la storia di goten e trunks...sarebbe fichissimo se a scoprirli non fossero solo le madri... LOL

ok ad ogni modo non vedo l' ora di leggere il seguito... ormai mi sono proprio affezionata a questa fiction e muoio dalla voglia di vedere come prosegue!

baci!

continua così

una tua fan

27/10/12, ore 16:09

Finalmente hai aggiornato!
Dio, quanto tempo era che aspettavo il tuo capitolo. Poi (come avrai visto dalle recensioni), ho letto anche l'altra tua storia, mooooolto bella anche quella.
Complessivamente hai scritto benissimo ( :3 ), forse ti sei scordato qualche lettera qua e là, ma nel complesso è bellissima.
Non aggiornare mai più così tardi. Penso di parlare a nome di tutti dicendoti che potresti farci morire!! :)
Mi sei mancato >.<

26/10/12, ore 12:12

è da un pò che non recensisco questa ff ^_^ ... alè finalmente vegeta ha capito quello che vuole xD aggiorna presto
-Ery-

25/10/12, ore 21:31

*^* *^* *^* Taanto bella la parte in cui Goku inizia a baciare Vegeta e lui ricambia, sopratutto se dal punto di vista del principino XD Quando aggiorni? Mi mancano le stranezze di questi due XD Bellissime le scene in cui Chichi sclera e da la colpa a Goku per il ritardo :') Pensavo di morire!
Continuerò a seguirti, costi quel che costi :)
Ciaoooo

25/10/12, ore 00:01

Mammamao. Chichi mi ha fatto prendere un colpo!
Povere però, mi fanno un po' pena.... Naaaahhhh!
Loro stavano conversando amabilmente mentre quei due facevano i dolciosi(?) di sopra!

Bulma sospetta di Trunks e Goten... SPERIAMO CHE NON LI SCOPREEEEE!

Con questo io me ne vado! :D

Baciiii

I'm Raimbow Dash