I'm forced to fake a smile, a laugh everyday of my life.
di Sherm

Seconda one-shot che leggo, e da come ho capito è un pò personale..
Ci sono punti che personalmente non riesco a capire, ma se non sono indiscreta chiedo..
Tu mi dici che tua madre o comunque la madre della protagonista muore.. Poi la sorella, ma perchè il padre fa questo?
Non riesco proprio a capirlo..
Anche se mi ha fatto venire i brividi, con tutto il senso della parola..
E poi, "Ci sarei vissuta per sempre, nel sangue" perchè?
Perchè voler continuare a soffrire? Nonostante ha portato la perdita di due persone cari.. Perchè?
Spero possa rispondermi!
Un bacione. Stellina-

ma tu sei una scrittrice *-* E' una storia triste.. purtroppo queste cose succedono davvero in alcune famiglie... Complimenti sei veramente brava!

Bellissima complimenti, questa storia rispecchia molto e mi piace molto! Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, non c'è nulla di sbagliato nei verbi, complimenti sei una scrittrice nata! :)

Oh Fede, mmi hai detto 'sii clemente' Ma.. accidenti, è una meraviglia! Nonostante la brutalità del tema e della difficoltà che, suppongo, tu abbia avuto nel descrivere tutta la tua storia l'ho trovata bellissima.
Sei riuscita a descrivere tutto nei minimi dettagli senza appesantire troppo la lettura.
Molto scorrevole e scritta benissimo:)
Come al solito, sai sempre che a me dispiace per tutta la tua storia struggente ma sai anche che hai un'amica tramite web che, in qualsiasi momento tu abbia bisogno, lei ci sarà per te :')
Ciao bella, ottimo lavoro :')

p.s: dritta tra le ricordate <3

E una meraviglia altro che errori e assolutamente meravigliosa nonostante tutti gli aspetti negativi ma si sà anche le cose negative possono insegnarci qualcosa quindi bravissima Cla.