All is started here
di caith_rikku

03/05/11, ore 16:20

Molto, molto ma molto carina! Probabile che James e Sirius la prima volta che si sono visti abbiano fatto una scenata del genere, e chissà durante la luuunga permanenza ad Hogwarts!! Viene voglia di scriverle tutte!! Ahahahahah!! Comunque, brava!!
Tefnut.

10/07/08, ore 01:24

Oddio che bella ... mi sono fatta una bella risata ... secondo me hai ripreso perfettamente il carattere di tutte e 4 (inclusa Lily) che brav che sei ! *_*

02/04/07, ore 00:51

sai, capita anche a me, quando rileggo le mie ficcy rido perchè sento che non la ho inventata io, sono loro a essere folli XD stessa cosa quando laficcy si evolve in modo diverso dacome vogliamo: è la magia dei personaggi, che prendonovita e fanno quello chevogliono XD cmq è moolto carina, sopratutto james è ben descritto, anche come caricatura XD bye ^^

04/03/07, ore 17:25

molto carina si, ma forse un pò corta. sarebbe stato meglio dare un pò più di spazio ai personaggi. conoscere meglio remus ad esempio...cmq l'idea del primo incontro dei malandrini piculini è gia di per se adorabile!!!

04/03/07, ore 15:03

Carina! ^-^ Mi piace questo primo incontro tra i miei personaggi preferiti di HP (Sir, Rem, Jamie e Lily), anche secondo me il primo incontro tra Jamie e Sir e' iniziato con una lite. Brava per non averli fatti OOC, in fondo non mi e' sembrata una presa in giro ai loro personaggi. Quando si e' bambini i difetti sono accentuati perche' non si e' ancora maturi. Complimenti.

04/03/07, ore 14:57

bellina!! mi è sembrata anche dolce per certi versi, soprattutto per come hai trattato i piccoli Malandrini.. mi è piaciuto l'inizio, con la descrizione di James colpito nel suo egocentrismo, una battuta davvero divertente! ^_^