L'inaspettato. Semplicemente l'amore
di WilliamDuck

23/08/12, ore 23:08

Storia molto carina, il tuo stile di scrittura è pulito, semplice e chiaro. Non ci sono molti errori, e i personaggi sembrano parecchio fedeli al manga (nota molto positiva a mio parere). Mi aspetto una Sakura combattiva e forte, che ancora non si è vista quindi falla risvegliare da questo transe (e non trans..se no sembra altro :/ ) !
Io non sono una fan sfegatata del NaruHina, cioè li vedo stramaledettissimamente bene insieme ma io amo nettamente più il Sasusaku per questo sono particolarmente interessata al suo carattere tutto qui :3
Mi piace come si sta svolgendo la storia, e Ino sembra la terza incomodo, poverina :'')
Ok, dato che come ho detto mi interessa metterò la storia nelle seguite,
aggiorna presto
un bacione
tua Sofii <3
p.s. ho anche io delle storie, mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata, sai anche io ho 15 anni :)

20/08/12, ore 23:02

Sei... tornataaaaa!!! *o* sono contentissimaaaa! *-*

E comunque, non preoccuparti, a tutti può capitare di assentarsi per un periodo, anche a me è capitato xD quindi vai tranquilla, l'importante è che sei tornata u.u
Ma anche se corto, il capitolo, è davvero molto bello. Quindi Sasuke e Naruto sono stati invitati in casa delle ragazze *-* quei due playboy hanno in mente qualcosa? *-* oddio, però Ino non è di troppo? Oppure è essenziale, dato che quelle altre due sono state ammaliate da tanta bellezza xD Forse Ino, le spingerà tra le loro braccia? *-*
Beh, mi hai messo un bel pò di curiosità, spero aggiornerai presto =)

Alla prossima, dattebayo! :D

un bacione <3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 11:02 pm)