Incontrerò i tuoi occhi, in Paradiso?
di xbondola

02/05/13, ore 23:00

Oddio, si lo so, ti sto recensendo un sacco di lavori, ma non posso farne a meno... ho pianto, seriamente!
Trovo che sia dolcissima e tristissima, fa capire quanto crudele possa essere il mondo davanti ad un amore ritenuto "sbagliato" dalla società.
Ho notato lo spunto preso dalla lettera di Valerie di "V for Vendetta" e l'ho apprezzato moltissimo.
Continua a scrivere, ancora complimenti! *w*

02/05/13, ore 22:28

AMO QUESTA OS. Sono Clara. Amo le cose scritte col cuore, che sono profonde. E questa è meravigliosa. La metto nelle preferite. iuhriuhgjrt

16/04/13, ore 20:36

Oh mio Dio. Non posso dire altro che questa storia è davvero bella.
Ti giuro, mi sono messa a piangere.
Tramite queste poche parole hai fatto capire come è la nostra società o per lo meno come certa gente la trasforma grazie ai pregiudizi.
Beh, non mi dilungo, dico solo brava, davvero!
Complimenti!
Betty :D

28/03/13, ore 00:50

Allora, mi sono quasi emozionata leggerla, perché, a parte il fatto che é stupenda, sei riuscita a trasmettere il dolore di Harry.
Una piccola precisazione.
Quando scrivi: "..E sapevo che quel ti amo era la sua ancora di salvezza..", il 'ti amo' mettilo fra virgolette, perché riprende ciò che Louis dice a Harry e non fa parte dei suoi pensieri.
Giusto o ho sbgliato in pieno? loool. :')
Un bacio.
-J

18/03/13, ore 19:40

'Ci videro. Ci arrestarono. Ci condannarono a morte.

Non abbiamo fatto niente di male, l'amore non è peccato.'

hai ragione

cooomunque. Ecoomi di nuovo,sono sempre quella di Twitter C:

Continuo a non essere una Larry shipper ma credimi,le tue OS,FF o come le vuoi chiamare sono bellissime.

Scrivi benissimo.

un bacio

Mary

la gif è bellissima!

18/03/13, ore 19:27

a questo punto lascio una recensione anche qui, tanto che scrivi benissimo ormai lo sai :) li stai facendo soffrire un sacco lol però quanto cavolo si amano?! asdfzxc harry è la tenerezza.

18/03/13, ore 17:15

Eccomi di nuovo.
Spero non ti dispiaccia ma la bellezza della Flash-fic di poco prima mi ha spinto a leggere altre tue storie e questa, questa mi ha fatto piangere.
Ho notato subito l'ispirazione che hai ricavato da quel film che io definisco a dir poco stupendo e ho pianto.
Strano, piango sempre quando si parla di Harry e Louis. Sono diciamo uno dei pochi motivi dei miei pianti.
Inutile farti i complimenti, penso che tu abbia già capito che sono innamorata di questa, come la precedente storia.

05/01/13, ore 21:13

Ciao bellaa :) sono quella di Twitter (@gladeyourhug)
Scusami il ritardo, ma ho letto prima quasi tutte le storie che hai scritto!
HAHAHAHAHA
Per quanto riguarda questa FF, allora: generalmente non leggo FF su Larry, ma questa devo dire che mi ha colpito.
Mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto le situazioni, con un linguaggio medio/alto e facile da capire, sprigionando anche milioni di sentimenti.
È stato interessante anche come hai trattato l'argomento 'omosessuali' mettendo in mostra i loro punti di vista, e essendo contro l'omofobia sono del tutto d'accordo su quello che hai scritto.
Scusami, sarò sata un po' noiosa in questa recensione.
Baci :)
#JWOWW

05/01/13, ore 20:10

Sinceramente, all'inizio mi aspettavo una os come tante, ma mi sono sbagliata.
E' una cosa nuova, particolare e mi piace molto.
Leggerla è stato molto commovente e triste, ma è davvero bellissima.
Complimenti! Scrivi benissimo.
-Gabri

03/01/13, ore 02:20

oddio ho pianto, è bellissima questa one-shot sei bravissima, giuro :')

30/12/12, ore 02:42

Sono le due e mezza di notte: non ti aspettare una recensione minimamente decente.
Non mi sarei mai aspettata una storia simile. Questa One-Shot letta a quest'ora è una pugnalata al cuore.
Mi piace come tu sia riuscita a trasmettermi emozioni leggendola (tipo che arrivare alla fine è stato masochismo?). Comunque l'ho apprezzata, creso sia le seconda Larry che leggo in vita mia. Complimenti, mi piace molto! :)
[Che bella che è quella gif **]

15/10/12, ore 16:11

Sono passata in questa storia per caso, davvero.
Non potevo certo aspettarmela una cosa del genere u.u
La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo. Tutto quello che Harry scrive, le sue torture, Louis in cella... Sei bravissima. Sei riuscita a descrivere il loro amore come qualcosa di incalcolabile, di immenso, un amore ultraterreno. Vai subito nei preferiti, e sbircio anche le altre tue storie ;)
Se ti va passi da una delle mie? Anche se potrei montarmi la testa asdfggj
Complimenti ancora. A presto c:

04/10/12, ore 18:50

Merda, io sì che ho pianto. Cacchio cacchio cacchio.
Non ho parole.
L'amore che viene catalogata, vietato, distrutto, è storia vecchia. Ma la forza della tua storia probabilmente sta nell'aver scelto Harry come narratore. Per quanto mi riguarda, vederlo piangere è stata una scena terribile, e in questo contesto è ancora peggio.
Bravissima.

05/09/12, ore 21:44

Ok, se non ci sei riuscita in due anni, ci sei riuscita in cinque minuti: Mi hai fatta piangere.
Lù, seriamente, è davvero bellissima solo che 'mi ha detto di amarmi' suona un po' cacofonico, per il resto... *piange* E' stata fantastica, è fantastica e poi grazie di tutto.
<3 Ti voglio bene, a presto con la prossima... Anche se ci vorrà un po'.

22/08/12, ore 22:13

Io.sono.in.lacrime.
*O* a un certo punto stavo per chiudere perché pensavo di non riuscire ad arrivare alla fine senza scoppiare di nuovo.
Sei bravissimaaaa ♥ =D Oddio, oddio, se ripenso al quello che hai scritto mi commuovo di nuovo. Oh, Larry :(
e poi l'immagine hai messo all'inizio rende benissimo **
Bravissimissima! Continua così ♥

Solo un errore piccino piccino: si dice "moriamo" e non "muoriamo" :)