Wakfu & Dega - The Ultimate History
di Dega

26/11/13, ore 16:49

Oh,per tutti i Kami! *^*
E'..come dire..insomma..EPICO.
Finalmente un nuovo capitolo,ma sono un po' confusa: Dove sono tutti gli altri? xD
Va beh,poi la scena del bacio è qualcosa di indescrivibile ^^
Insomma,io faccio schifo a scrivere recensioni,quindi,visto che devo anche andare a finire i compiti,ti saluto ^-^
Un graande grande abbraccio da Eva :3
P.S: Mi dispiace di aver recensito così tardi ma,sbadata come sono,non ho visto che avevi aggiornato -.- Scusa ^^"
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 04:50 pm)

27/10/13, ore 16:23

Ciao! ^^
Visto che c'ero sono passata a vedere anche questa xD
Dunque il capitolo mi piace, lo trovo molto dolce ** Carina anche l'immagine :)
Non ho trovato errori e il capitolo in generale mi sembra molto scorrevole.
Se non ricordo male a Settembre hai compiuto gli anni, bè anche se in ritardo tanti auguri! ^-^
Vado a studiare adesso, aggiorna presto!
Saluti, Iky :D

15/02/13, ore 22:41

Questa fanfiction mi sembra un pastrugno, e qualcosa di tutto sommato perdibile.
Partendo dal fatto che manca l'avvertimento "Crossover", necessario visto che hai inserito personaggi di One Piece, ci sono anche altri difetti.
Tanto per cominciare, l'eccesso di immagini. Denota pigrizia e mancanza di impegno nelle descrizioni.
Secondo, il protagonista è un Gary-Stu self-insertion fatto e finito, che finisce nel Regno Sadida alla vigilia dell'attacco di Nox senza alcun motivo.
Zoro non è il più grande spadaccino del Mondo dei Dodici: quel titolo spetta a Goultard, che supera il Testa d'Alga di un bel po' di spanne, essendo un Semidio.
Per non parlare dei buchi nella trama: come fa un individuo che viaggia per il Mondo dei Dodici a non sapere neanche cosa sia un Sadida? Non sono un popolo riservato, viaggiano spesso, e sono comunque una delle più potenti Nazioni. Contando che in Wakfu si ricordano eventi accaduti secoli prima, come è possibile che ci sia scordati di Zoro, se è stato un così grande eroe? Come ha fatto il protagonista a non accorgersi del casino che Nox sta combinando, visto che sta spegnendo la vita del mondo, e non è che la cosa passi inosservata?
Insomma, è solo una pigra riscrittura del finale della prima stagione, aggiungendoci roba che non c'entra niente, più buchi nella trama che nelle braccia di Diego Maradona, e l'autoinserimento di un personaggio piatto come un foglio di carta di riso, che a parità di spessore è anche più interessante.

28/09/12, ore 07:43

Ciao Dega!
Scusa sono terribilmente in ritardo ma con la scuola non ho avuto più tempo di leggere.
Comunque questo capitolo è bellissimo, riesci a far trapelare al meglio le emozioni del protagonista ... Fantastico!
E così Dega ha incontrato il suo eroe finalmente ... sono contenta che gli daranno un'altra possibilità e vorrei vedere il seguito, nn vedo l'ora!!
Al prossimo aggiorrnamwnto ... Scappo a scuola, saluti Iky.

26/09/12, ore 15:08

E fu così, che uscirno fuori due Dega! ò_ò
Ok, questa battutaccia a parte, si vede che è totalmente inventato! Ma è bello lo stesso, anzi, da alla serie quel tocco in più che ci voleva! u_u
E' stato molto bello, e la musica, come sempre, ci stava a pennello.
Dega ha trafitto Dega...dopo aver parlato con Dega...che...ok, troppi Dega .-.
Ma si scoprì il vero nome di Dega numero 1: Andre (che praticamente è il tuo vero nome senza la "a", se non erro...Scusa, ho un po' di alzheimer >3>).
~Tornerai nel mondo dei viventi? Evangeline si accorgerà di quanto Dega numero 1 sia più fico di Tristepan, senza offesa per il caro dolce Yop? Tutto questo nella prossima puntata, uaaah!~
Ehm...momento di follia, ma non vedo l'ora che finisca! Non perchè mi sono stancata, ma perchè sono curiosa, tutto qua!

- Jopsy

P.S. la cosa dei due Dega mi ricorda Fairy Tail perchè c'erano tre tizi esattamente uguali dei quali: 1 era il clone di 2 e 3 la parte del mondo alternativo di 2.... -_-

21/09/12, ore 16:11

Ciao Dega!
Hai aggiornato anche questa storia che bello!
* si asciuga le lacrime * ti faccio i miei complimenti, questo capitolo è splendido e pieno di emozione ... sei bravissimo a scrivere e mi hai commossa molto, soprattutto col discorso di Dega ad Evangeline. Come sai adoro il tuo modo di scrivere, semplice e corretto, con poche parole riesci ad esprimere tante emozioni.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, spero davvero che Dega si salvi ... adoro il tuo personaggio :)

A presto, Iky.

21/09/12, ore 14:53

Ehilà, salve! :D
Lo sai che sei riuscito a farmi uscire una lacrimuccia? Un bagliore di luce...Allora non sei morto! :D
Ok, questo a parte, volevo solo dirti, quando Dega dice "...ti amo... e te ne vorrò... sempre...", non sarebbe più corretto scrivere "...ti amo... e ti amerò... per sempre..."? E' solo un piccolo chiarimento, non preoccuparti!
Bhè, alla prossima! :)

16/09/12, ore 10:07

Ciao! Mi dispiace tantissimo x aver recensito solo ora ma ero molto impegnata e non ho avuto tempo di leggere, scusa ancora.
Anche questo capitolo è molto bello, sei bravissimo a descrivere le scene di battaglie e di combattimenti, è davvero molto coinvolgente bravissimo!
Adoro le tue storie e non vedo l'ora di sapere come continua ... Al prossimo aggiornamento, un saluto Iky :)

15/09/12, ore 15:55

Ok, ok..Insomma, sono qua da pochi giorni, e, si capisce dal mio nickname, sono una fan di Wakfu.
Allora, mi sono divorata i tuoi capitoli in qualche mini-secondo, e scrivi MOOOOLTO bene.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo, l'ansia mi uccide xD
Eva ^^

13/09/12, ore 21:35

Eccomi qui a recensire!
Bene, il titolo è azzeccato: colpo di scena!
Ti prego, non dirmi che Dega farà la fine di Tristepan nella serie originale, sennò ti picchio!
Mi piace il tuo personaggio, non trattarlo così D:
Ok, delirio a parte, ora tu metterai il seguito, chiaro? :B

- Jopsy

P.S. il tuo disegno è in fase di costruzione! ;)

09/09/12, ore 20:59

Thò, hai aggiornato!
Ma povero Dega! D: Questo è tutto quello che ho da dire, cattiva Eva...cattiva! u_u
Aspetto con ansia la fine! :D

09/09/12, ore 20:28

Ecco il tanto atteso 10 capitolo! :)
Come sempre ti faccio i miei complimenti, mi piace molto come scrivi e anche questa volta hai descritto molto bene la scena e i sentimenti del protagonista. Povero Dega, la delusione d'amore è una brutta cosa ... speriamo si riprenda presto.
La canzone mi sembra buona come sottofondo quindi non preoccuparti.
Bene con questo ho concluso ( rischio di scrivere un poema se no ), aspetto il prossimo aggiornamento x sapere della battaglia e del povero Dega.

A presto Iky.

09/09/12, ore 09:46

Sha-bam!
Ecco che la gelosia inizia a farsi sentire...
E' tornato Yugo, hurrà! (si scrive così "hurrà"? ._.)
Adesso sono curiosa di vedere la fine, ma soprattutto di vedere te in combattimento contro Nox e compagnia bella, eheheh...
Io, invece, credo che entro stasera riuscirò ad aggiungere un capitolo al mio "Sur Tes Pas...", mi pare che tocchi proprio a Tristepan XD

- Jopsy

Sì, ho modificato la recensione, ma solo per aggiungere questa domanda: Com'è che hai messo la tua saga di Wakfu tra i manga e anime...se la serie non è un anime? o_o Può sembrarlo, ma in realtà è un cartone interamente francese XD Per questo le mia storie sono nella categoria "cartoni europei vari" XD E' solo una mia curiosita! ;)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 06:02 pm)

09/09/12, ore 09:33

Ciao! Che bello hai aggiornato !

Anche questo capitolo è scritto davvero bene, povero Dega ha avuto una bella delusione ( l'immagine era bellissima! ).
Evviva in questo capitolo hai fatto entrare Yugo finalmente,, adoro quel piccoletto e complimenti per come hai inserito il tuo personaggio nella trama principale, bravo!
Al prossimo capitolo allora, voglio vedere come concludi la storia anche perchè ho appena finito di vedere quegli episodi e ciò aumenta la mia curiosità ... A presto!

Iky.

04/09/12, ore 16:52

Carino!
Ora tutti alla ricerca di Nox! XD
L'utlimo pezzo è quello ripreso dalla serie dove Pan Pan ritorna, vero? E salva Eva da quel sadida posseduto...o mi sto confondendo? .-.
Comunque, aspetto aggiornamenti!