Alice and DemonWorld
di LostHope

22/10/12, ore 18:49

Sediaaaa miaaaa ... è bellissimo il tuo primo capitolo ... nn vedo l'ora di arivare al 7° capitolo dv ci sn io che smatto ... XP ... wooooooooooooooooooow ... XD

22/10/12, ore 14:20

Questa storia è molto interessante e soprattutto scorrevole:) Complimenti, scrivi veramente bene! Non vedo l'ora di scoprire come continua... anzi vado subito a leggere il secondo capitolo :D Baci:)

-Allerù

06/09/12, ore 21:22

è veramente una storia intrigante!!! cmq, attenta ad eventuali errori di battitura.. ma so che non ne farai più!! XD cmq, continua così!!!! grandeeeeeee!!! :)

27/08/12, ore 15:34

Holaaa *^*
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato! E' splendido!! I posseduti...Mi sanno di demoni çwç Io amo i demoni cacchiolini <3
Cooomunque, è davvero interessante questa storia, non vedo l'ora di finire di recensire e leggere il secondo capitolo XD
Complimenti :)

26/08/12, ore 17:06

ciao, sono babykikokikka! Ho letto questo primo capitolo della storia e voglio dirti che scrivi bene ma la storia non mi intriga e quindi non continuerò a leggere. non mi incuriosisce non perchè fa schifo o roba varia, anzi, dagli altri commenti che ho letto ha abbastanza successo, ma semplicemente perchè non mi ha molto coinvolto. comunque continua così, perchè sei molto brava!!!

25/08/12, ore 14:38

Devo dire che mi intriga un sacco ;) Se non continui ti lego al computer finchè non scriverai anche il resto! ATTENTA

22/08/12, ore 19:44

Bello, intrigante e allettante...come inìzio mette molta curiosità! Dile mi piace un sacco :) spero che continuerai presto! Il tuo orsacchiotto caramellato!

21/08/12, ore 21:22

Ok ... allora ................ mi sono dimentica cosa volevo scrivere ...
Comunque mi piace molto e a dispetto di ciò che farnetichi tu sei molto brava!!!
Ora ti dico le cose che mi sono appuntata mentalmente:
1 Sta attenta alla sbarra spaziatrice a volte mi sono persa tra gli spazi
2 attezione anche ai verbi! a volte il tempo è sbagliato!!! waaaaaaa!!!
3 molto bene fino ad ora con la storia ma tenta di essere più precisa con le descrizioni e sembra manchino parti di discorso a volte, però è ok, moooooltooooo ok!
E poi adesso DEVI scivere il restooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/08/12, ore 15:09

Didaaaa ! Ma è bellissimo *__*
Scrivi davvero troppo bene, mi piace un sacco !
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il continuo !! :D