La ninnananna che non t'aspetti.
di AriiiC_

26/04/14, ore 10:30

Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Mi sono uscite anche delle lacrimucce ad essere sincera.. È scritto in maniera molto scorrevole, non ho individuato errori grammaticali o di distrazione... Brava! Davvero complimenti!:)

11/02/13, ore 12:39

ASDFGHJKLOUUFYVGDFHYI HIHDIVSDFGHVIDDHGWERIHGIIWERHGIERHGWIERHGIHIRHGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIRòHGIòRHE HRES.
Calma, Ale, calma. Dio mio, ragazza, questa storia è meravigliosa. Sai perchè? Io, in verità, non ho mai considerato molto la storia d'amore tra maysilee e haymitch e adesso la adoro. Oltre alla trama, la forma non poteva essere migliore. Sei davvero bravissima, complimenti. E grazie per avermi fatto piangere uu
-ale.

05/11/12, ore 22:09

Forse sono io che stasera sono particolarmente commuovibile(?) ma questa fa venire da piangere veramente *ha il magone*
No dico: ti piace vedermi piangere???
Io che ero convinta che l'amore trionfasse sempre... e poi ho scoperto Haymitch e Maysilee :'(
Loro si che si amavano e si meritavano un happy ending, non come Bella e Edward! Eppure i due vampiri  vivono per sempre fottutamente ricchi, felici e contenti, mentre Lee e Hay, che se lo meritavano davvero, una muore e l'altro vive la vita nel ricordo di lei (a mio parere) e sbevazzando perchè è depresso DX Ma perchè il mondo è così ingiusto?!?
Tornando alla storia: i pensieri di Hay mi piacciono tanto e nell'ultimo pezzo quando gli sussurra "Ti amo" e si dà del coglione perchè non sarebbe più potuta essere sua, sono i miei punti preferiti **
L'hai scritta come sempre bene e senza errori
Millemila complimenti da La GnaGna

21/08/12, ore 14:56

oddio oddio oddio.
è qualcosa di meraviglioso. inspiegabilmente bello.
il cuore ha rallentato dalla prima frase al 'Coglione: te la sei fatta scappare. 'Sta volta per sempre.'
Pensavo fosse una banale oneshot su Peeta, e invece è stata bellissima, e soprattutto originale.
ho sentito mie tutte le emozioni che ha provato haymitch.
è bellissima.
-valentina.

21/08/12, ore 14:04

E' stupenda!
Mi ha quasi commosso, ma soprattutto dai voce alle curiosità e i pensieri a Haimitch, uno dei personaggi (che secondo me) dovevano essere valorizzati di più.
Complimenti **
PS: Se ti va passa a leggere la mia fanfiction ambientata dopo MJ! Mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensi :D
Ci conto; a presto c: