E' una promessa.
di VidelTitania94

21/08/12, ore 19:36

Awww, una long Gohan/Videl! *___* Saranno tipo tre anni e oltre che non seguo una long Gohan/Videl e sono contenta di riprendere con questa fic.
Ti faccio i miei complimenti, perché, nonostante sia la tua prima fic pubblicata, è davvero molto buona, a differenza di altre fanfic che si leggono in giro. Mi ha attratto soprattutto il titolo, sono sincera: mi piace molto leggere fic che parlano di promesse. Ho trovato la storia molto dolce e simpatica, soprattutto quando Videl cerca in ogni modo di stemperare l'imbarazzo con Gohan :) La caratterizzazione dei personaggi è davvero buona, hai saputo cogliere bene tutte le sfumature del carattere di questi personaggi. Gohan è davvero carino quando decide di andare a controllare se Videl stia bene... E' proprio da lui, come uscire in tuta di allenamento! ;)
Insomma, seguirò con piacere gli sviluppi di questa fic, sono davvero curiosa! La metto nelle seguite, sperando di rileggerci presto! ^^

21/08/12, ore 15:27

AWWWWWWWWW! Eccomi! Dopo aver visto la puntata 'Arrivederci Majin Buu' mi commuovo ç__ç
Mi presento, sono Misaki! Più conosciuta qui su EFP come Misa/Misa-chan u.u
Sono OSSESSIONATA dalla Gohan/Videl, sto anche cercando di scrivere una long inedita su questi due anche se scrivere long nn mi riesce molto ma proprio perchè li adoro, quindi appena vedo Gohan/Videl nella lista personaggi mi fiondo subito a leggere!
Devo dire che per essere la tua prima Long scrivi molto bene! Hai uno stile scorrevole e una forma elegante e pulita, non ho notato errori di punteggiatura e questo vuoldire che sei molto attenta, bene bene mi piace questo tuo aspetto!
Passiamo alla storia, diciamo che è una trama molto utilizzata qui su EFP, proprio perchè vediamo questi due bei bambini sposati con una figlia improvvisamente, senza vedere 'quello che sta nel mezzo', quindi suscita molti pensieri da parte delle autrici!
Ciò nonostante devo dire che come primo capitolo non mi sembra per niente banale e mi sta piacendo per questo la metto nelle seguite e ne seguirò gli aggiornamenti :D
Alla prossima allora!

misa

21/08/12, ore 14:07

Ciao! Mamma mia, che bel capitolo!
Sei davvero molto brava, la storia è scritta benissimo ed è senza errori, hai uno stile così lineare e mi piace davvero tanto ^_^
Io adoro Gohan e Videl, sono davvero adorabili insieme.
Lui è così "ingenuo" ma allo stesso tempo protettivo nei suoi confronti e lei è così forte! Sembra proprio che si conpletino l'un l'altra :)
Anch'io scrivo su di loro, e leggere storie così belle su questa coppia meravigliosa non può che farmi piacere ^_^
L'inizio promette molto bene, spero di leggere presto un seguito altrettanto bello!
-un bacio, normina :*

21/08/12, ore 13:47

Bene... Questa è labtua prina ff? Ma è fantastica! A parte che adoro la coppia protagonista e poi scrivi in maniera DIVINA
per non parlare dell'ultimo rigo. La tua frase mi è rimata impressa nella mente.
Bravissima la metto nelle seguite ;) non vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima Lu*

21/08/12, ore 12:03

È davvero meravigliosa qst FIC sono rimasta di pietra Dalla dolcezza delle tue parole sai Sei davvero brava complimentissimi spero andrai avanti presto Non vedo l'ora che prosegua Io amo e divo AMO la coppia gohan/videl e tua Hai sicuramente contribuito a renderla ancora piu bella Ancora complimenti un bacione e mi raccontanti ti prego aggiorna presto se puoi Sono troooooppo curiosaaaaa