Il nastro del piacere
di mindyxx

18/05/16, ore 16:17

Amo le threesome! :3
Non mi sarei mai aspettata di trovarne una scritta da te proprio sulla coppia d'oro e Michael!
Me l'hanno segnalata proprio perché stavo dicendo che non mi dispiacerebbe scriverne una, ma "mi manca il terzo elemento" (nel discorso non era compreso Mickey).
Molto carino il tuo racconto, anche se alla fine era solo un bel sogno. Povero Michael! Per fortuna che l'ha preso ad ispirazione, e tu, perfida, ci lasci con un finale che potrebbe trasformare in realtà il sogno di Michael o no, ma non ce lo riveli! ^^

14/12/15, ore 21:54

Ehilà! Sono il tuo Babbo Natale segreto.
Avevo già letto questa storia, ma avevo avuto il deretano pesante e non l'avevo recensita, poi sono uscita dal fandom e puff ... menomale c'è questa cosa del Babbo Natale segreto che mi fa recuperare.
La storia è bella e sei riuscita a mantenere i personaggi IC (quindi doppi complimenti). L'espediente del nastro è molto carino e, man mano che proseguivo la lettura, mi era venuto il dubbio che Michael stesse sognando. Poco importa, però, perché una volta sveglio si possono mettere in pratica tutte le fantasie *-* Il finale mi è piaciuto molto e il tuo Brian è davvero ... Brian. Non c'è altro modo per descriverlo. Questa storia mi ha ricordato i bei tempi della serie e i bei pettorali di Brian (mi sa che dovrei fare un re - watch XD)

14/10/15, ore 18:52

che sobbalzi! :) Prima è un sogno, poi diventa parte di un'altra trama ed infine è vero, ma dobbiamo immaginarlo....nonostante i brividi che ho provato nel leggere di questo strano triangolo (Michael e Brian non ce li vedo proprio a letto insieme, ma è una cosa mia dovuta alle emozioni che mi ha passato la serie tv) sei stata davvero bravissima! :) Le emozioni dei tre si sentono tutte e la frase più bella è quando Michael si accorge che in realtà anche Brian sa amare, non solo fare sesso fine a se stesso.
Continuerò a leggere anche il resto delle tue storie !!! :)

Ciao Memi

17/04/15, ore 17:56

Racconto simpatico e scritto bene dove ritroviamo un Brian vecchio stile, grande scopatore e quasi egoista.
Anche se non è il mio genere perché non sono favorevole al triangolo, tu ne sei fuori, perché il racconto è bello e l'ho letto volentieri. Un abbraccio Francesco

07/09/12, ore 00:09

Ho trovato un po' di tempo e ho deciso di passare sulla tua pagina, perchè era da un po' che volevo curiosare tra le tue storie e noto con piacere che ne scrivi parecchie. Giuro, non sapevo quale scegliere. Ma alla fine eccomi qui, attirata da questa threesome tra Brian, Justin e Michael.
ACCIDENTI! Da dove posso cominciare?
Innanzitutto adoro il tuo modo di scrivere: è dettagliato e descrittivo quanto basta, non pesante, scorrevole e pieno. Poi ti faccio i complimenti per l'originalità della storia.
Mi è piaciuto l'inizio che parte dalla creazione di Furore. E fin lì tutto normale. Poi, quando come nella serie Justin e Michael si ritrovano a dormire insieme nel letto di Brian, le cose cambiano. Anzi, si sconvolgono completamente come nessuno si sarebbe mai aspettato. Hai deciso di realizzare il sogno che Michael bramava da tempo, mi è piaciuto. Finalmente eh? ahahah! Diciamo che non l'avrei mai immaginato nè avrei voluto vederlo nella serie, ma non disprezzo di certo la tua fantasia.
Ah, dimenticavo: mi ha colpito anche l'idea del sogno, che ispira poi i ragazzi per il secondo volume di Furore.
Quindi complimenti ancora, e ora che mi hai catturato appena avrò tempo ripasserò sicuramente per spulciare qualche altra tua storia :)
Bye!

- Ele;

04/09/12, ore 20:54

Voglio tu sappia che questa storia mi è piaciuta nonostante Michael si sia intromesso in quella che io considero la coppia perfetta. Capisco che la tua scelta sia stata dettata dalla partecipazione al contest e ancora più complimenti per aver scritto una trois per la quale non eri preparata. Hai fatto un buon lavoro gestendo bena la situazione e l'uso del prompt l'hai reso bene. Bella anche questa storia, la metto tra le preferite perchè mi piace e, soprattutto, mi piace come scrivi.

02/09/12, ore 14:55

Micky non è un persaggio che mi piace da morire, ne farei a meno, però trovo sia stato bello da parte tua scrivere una storia dove riesce "finalmente" ad ottenere ciò che ha sempre desiderato.
Sono contenta che tu gli abbia fatto gustare il frutto proibito quando c'è anche Justin a partecipare, ho apprezzato questa loro nuova amicizia che gli ha permesso di dividere l'uomo che entrambi amano. L'idea del nastro l'hai sfruttata bene e anche in questo caso posso solo complimentarmi con te perchè continui a regalarmi storie che sanno coinvolgermi. Brava.

31/08/12, ore 19:14

Wow... davvero, wow! Questa fan fic mi ha davvero colpita! Innanzitutto scrivi molto bene,e  questo già è un ottimo inizio,la storia scorre fluidamente e poi, ovviamente, c'è l'elemento essenziale che la rende perfetta: Brian! eheheh Sono un po' di parte perchè non amo particolarmente il personaggio di Mickey, però devo dire che in questa storia ci sta bene,e finalmente ha realizzato il suo grande sogno, sono contenta per lui! ^^ L'idea del nastro è geniale. Continuerò a leggere i tuoi lavori, stanne certa!
xoxo Angel_B

28/08/12, ore 11:24

Cavoli, proprio una bella storia.
E poi diciamocelo, chi non ha mai pensato che una cosa del genere potesse accadere? Anche io stavo per accingermi a descrivere un passo molto simile a questo, poi ho letto per caso la tua storia e non credo di riuscire a scrivere bene quanto te... u.u

L'idea di far sognare Michael e poi creare alla fine una specie di déjà-vu è la cosa che rende perfetta la fiction.
Mi è piaciuta un sacco, ben scritta e scorrevole nella lettura, mi ha completamente catturato.
Brava!

Baci, Jo..

24/08/12, ore 15:49

questa è diversa dalle altre tue shot e mi ha sorpresa. Anche se parla di Michael che si mette con Justin e Brian k'ho trovata ugualmente molto ben scriita e IC. Anche se non riesco ad immaginare un simile terzetto che fa quello che ho letto mi complimento lo stesso perchè questa storia è bella come le precedenti. Michael è riuscito ad avere ciò che ha sempre voluto! Buon per lui!
Brava, sto continuando a leggere anche la tua long :) mi farò sentire anche di là

21/08/12, ore 22:32

bella questa storia triangolo anche se a me Michael che si intromette tra i britin nn piace però la storia è scritta bene e bella è la lemon. Mi piace come si sono

svolte le cose, sei sempre molto brava a gestire i britin

21/08/12, ore 22:05

hai scritto una troisome!! Certo immaginare Michael con Justin e Brian mi fa un pò specie però tu scrivi così bene che anche questa storia è davvero bella.
In questa storia chi se l'è vista davvero bene è il piccolo Mickey, è lui che ha ricevuto il meglio però va bene lo stesso, mi ripeto, scrivi bene che anche questo improponibile terzetto ti è venuto bene. Brava come sempre, ti metto anche questa tra le preferite.

21/08/12, ore 13:24

La tua storia mi è piaciuta come tutte le altre tue storie, adoro il modo in cui scrivi e mi piacciono i dialoghi ma questo te l'ho già detto. Ancora una volta mi hai piacevolmente sorpreso con la tua fantasia e la tua originalità. Anche se sarebbe stato davvero improbabile vedere un panino con Michael al posto del prosciutto, alla fine immaginarlo non fa male e mi rende il piccolo Mikey un pochino più simpatico.

A parte Ben noto con piacere che manca anche Ethan che se non sbaglio in quel periodo bazzicava già nelle mutande di Justin. La cosa può farmi solo piacere.