Al diavolo i compiti
di CoCo_BlueSky

Bello no che dico è stupendo. Continua lo per favore!!! è troppo divertente .

26/02/13, ore 13:08

hahahahahahaha CONSTANTINE hahahahahahaha
mamma mia dovevi vedermi sono crepata dal ridere!!!!!!!!!
hahahahaha

Ciao, noi non ci conosciamo, ma dopo tutto sono nuova^^" La storia, per essere la tua prima, e scritta molto bene, senza errori e stavo crepando dal ridere mentr la leggevo x'D Una domanda:dove la trovi tutta questa fantasia???? Dico sul serio, io mi devo scervellare per ore solo per pensare a cosa scrivere!!! Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^. Ciao By Tsuneni

Bellissimo!!! ^^
Adoro questa serie!! Non vedo l'ora di conoscere il resto!!!
Ma Jerry Coccolo-Bon si è ripreso?!? Fatemi sapere! :)

05/10/12, ore 20:23

Belissima! ** Mi piace troppo! ^o^ Beh... me la sono letta un po' poi la continuerò! ^o^

Ciao^^
Mi presento, io sono Elisa ma puoi chiamarmi Eli :)
La storia é bella, molto divertente e senza errori d'ortografia ;)
Solo una piccola cosa... Non aggiorni dal 15 settembre dell'anno scorso TAT
Non ce la faccio più ad aspettare TwT
Comunque complimenti ^^
A presto! (Sperando di poter leggere il prossimo capitolo) :D
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 06:00 pm)

CoCoooooooo!!!!! <3<3<3<3
Sono sempre io A-chan, a romperti l'anima recensendo il capitolo...
Gianluca:Ma va?
Zitto!
Comunque anche questa volta sono morta e resuscitata almeno una buona trentina di volte dalle risate,il chappy è scritto bene e con tanta originalità!!
Genda:Ma non ti potevi fermare alla ventinovesima così morivi?
Oggi ce l'hanno tutti con me ç-ç
In ogni caso,Bacioniiiiii!!!
By A-chan

Nagumo: siori e siore, ecco a voi l'incredibile -mia moglie- Summer!!!
Grazie, grazie. Ma quanto siete gentili e Tulipano noi non siamo ancora sposati u.u
Nagumo: e pazienza.
Già.
Endou: una mela :Q_____
Shirou: strano, non chiede la palla
Goenji: è vero o.o
Endou: palla :Q______
Shirou, Kidou-primula, Kidou-Colossus il grande, Nagumo, io: -.-"""""
Kidou-Primula: voglio la grappa!!
Shirou: ma non c'è!!!!
Kidou-Primula: non hai capito zuccherino...voglio la mia emerita Grappa!!
Shirou: ma non c'è!

*chiude tutti in uno sgamuzzino*
C'è una riserva di grappe, lì u.u
COmunque il capitolo è magnifico, senza errori o ripetizioni.
Veramente bello xD.

Shirou costretto a leggere 3 libri e tantissime pagine, mi dispiace per lui xD
Nagumo (dalla porta): ma se lo fai anche te!
SI, ma io li finisco in due giorni e lo leggo in camera con la musica a palla, cantando a sguarciagola u.u

Ora ti saluto, và che 'sti 7 rompono le scatole xD

Saluti,
Summer

07/09/12, ore 14:50

Io sono Ichi-kun, megli conosciuta come Kaze. E' un piacere conoscerti.
Da quanto ho letto fin'ora scrivi benissimo, nei tuoi capitoli vedo sempre originalità e fantasia, nonché uno stile di scrittura davvero invidiabile. Sto amando questa Fiction fin dal primo capitolo. Spero che ne aggiungerai molti altri altrettanto esileranti perché penso che ne valga davvero la pena.
Endou, non l'ho mai visto così stupido e spero in qualche suo disastro che scateni più che mai il chaos, come se adesso non fosse già parecchio per i nostri quatro protagonisti ed i loro due ospiti.
Non ho altro da aggiungere se non un meritato complimenti. Sei davvero grandiosa.

Baci!

Kaze
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:51 pm)

06/09/12, ore 20:17

CoCo-chan!! *travolge il pc con la sua "finezza"*
Che bello, hai aggiornato!:D
XD
E come al solito mi fai morire dal ridere!
Mi piacciono troppo questi due demoni, devono già andarsene?çOç
Va beh, mi accontenterò della spazzola reincarnata!XD
Shirou da demone... No, non ce lo vedo.
Troppo carino Endou... Cioè, è un fanatico del calcio (Capitan Ovvio) e della fisica!*o*
La "sostituzione del pensiero" di Gouenji è geniale, funziona persino con me!^^"
... Questo vuol dire che assomiglio a Endou...
O.o Forse è meglio se penso ad altro!X''D
Bravissima CoCo, stai facendo un capolavoro, ed è troppo simpatico!:D
Ci sentiamo prestoooooooooooooo! *se ne va, sempre con la sua "finezza"... Ovvero travolgendo tutto XD*
Sissy-chan.

06/09/12, ore 18:38

CoCo,carissima!!!<3
Sono A-chan!
Gouenji:Ma dai,non l'avrei mai detto!
Zitto porcospino dei miei stivali!
Il capitolo è stupendo,veramente.
La parti più belle sono quelle del biglietto da visita,e della reincarnazione nella spazzola!
Geo: Se poi Shirou non accetta potrebbero sempre andare a chiedere ad Atsuya se è interessato...
Ottima idea socia!
Aspettiamo il prossimo chappy,CoCo!!
Baci,
A-chan e Geo

06/09/12, ore 15:09

Ohayo CoCo!!.
Qualcuno aggiorna, per fortuna!. Sono in astinenza da fic, ho quasi finito di leggere un libro, anche. Quindi fra poco mi metterò a spulciare tutte le fic possibile e immaginabili.

Goenji: e a lei che importa?
Non importa ma te che ci fai qui?
Goenji: sai spesa, scuola, amici, sorella..
Capisco, dura la vita ne?
Goenji: 'ià

Non ci sono errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto. Sono curiosa di vedere se Kidou tornerà normale, ma con Endou la vedo dura ^^".

Al prossimo capitolo,
Summer

02/09/12, ore 12:52

Ciao Coco sono Ally ^^ La storia mi piace tantissimo, spero aggiornerai presto, scusa per la pessima recensione, Ciao Ally

31/08/12, ore 23:52

Salve cara CoCo! **

Avviso subito che la tua fanfiction m'ha crepata in due dal ridere davanti al pc ad ogni riga! X''D

Passiamo alle presentazioni... sono _trix98_, chiamami pure Trix, sono una neo-scrittrice, non proprio alle prime armi, in fondo scrivo da secoli <3 Comunque u.ù Ritornando alla TUA meravigliosissima fic...
Sei mitica, ma davvero! Non ho mai riso così tanto davanti al pc in vita mia! Kidou satanico, Endou genio della fisica, Gouenji con Jerry Coccolo-Bon e Shirou con il cammello dai millemila nomi... fantastico, una storia davvero avvincente e comica! XD Spero continuerai presto, intanto la fic va tra le preferite e anche tu! ^^

Spero in un continuo super come quelli che ho seguito oggi *^*

Kisses&Hughs
_trix98_

31/08/12, ore 16:11

Konnichiwa,CoCo-chan!!
Carina l'idea di far diventare Kidou un posseduto!
*si vede in un angolino lontano lontano un fudou disperato*
Un minuto di silenzio per il povero Jerry Coccolo-Bon...*dopo 2 secondi* ecco fatto!
Gianluca & Genda: -_-..no comment
Tesori!!!!
*spupazza entrambi*
Comunque un bellissimo capitolo,senza errori e con un lessico semplicemente invidiabile!
Ciaoooo!
A-chan