Diario di un ipocrita
di scashino

27/08/12, ore 16:25

Yeah! La storia ci sta un sacco :) ci sono un po' di errori calligrafici, ma credo che possano essere scusate e, soprattutto, rendano il "diario" pių credibile. Bela la scelta del font simil-calligrafico! Complimenti! :)

24/08/12, ore 02:25

Ciao! ^_^
Io sono Laura, piacere!
Ma passando alla storia...bellissima!!! *_*
Veramente! Io adoro l'horror sia per i libri che per i film e sono molto critica quando si tratta di storie. (Anche se non ne ha mai pubblicata una in questo settore!)
Ma questa merita veramente di essere letta!
Il sereal killer, anzi, la sereal killer è un genio nel tagliare prima i piedi in modo che le vittime non possano scappare!!!
Oltretutto le scene sono descritte molto bene.
Ammetto che ho preso anche un po' paura quando ho letto l'ultima scena.
Perchè?
Perchè mi si è aperta la porta della camera di scatto mentre mia sorella urlava come una matta! T^T
Ho tirato un urlo!
Trovo anche bella la scelta di non far sapere chi è l'assassino. Così il lettore si spaventa di più perchè gli viene spontaneo immaginare qualcosa che gli fa paura!
E anche la storia sotto forma di diario è più bella perchè raccontata in prima persona quindi comunque il lettore si immedesima.
In conclusione ti do il voto in stelline: 5/5 .
P.S Ammetto che sono curiosa di sapere chi era, ma non indago.
Comunque complimenti.
By.
Laura.

21/08/12, ore 20:13

mmmm, mi ha intrigato parecchio, anche io avrei voluto un accenno in più al "colpevole",
se così lo vogliamo chiamare, avrei voluto magari qualche piccolo sprazzo di indizio
che facesse  capire perchè volesse uccidere Abel..
però eh non sono critiche, sono piccoli suggerimenti per un futuro racconto,
visto che questo racconto mi è piaciuto!

P.N.

21/08/12, ore 18:23

Mi piace molto!! Sarebbe stato pių bello sapere qualcosa di pių approfondito sullo spettro o mostro che fosse, ma tutto sommato č venuta bene :3