a final song that we both know.
di ____oblivion

03/11/13, ore 22:53

Io io io *exploding ovaries* mi sono esplose le ovaie, sì 'w' akjshdgfkjasjdhgfajmsd :Q_____ complimenti! *-*

17/04/13, ore 18:30

una parola: awersome. l'abbinamento Black Veil Brides e One Direction è più che bizzarro ma non fa niente xD bella fic!

Y&<3 Deffie Le O'Pard

30/12/12, ore 02:20

L' ho trovata davvero bellissima, complimenti.:3 Il fatto che ascolti sia i bob che i od mi sembra bizzarri ma ognuno ha i propri gusti;) Complimenti ancora u.u

23/09/12, ore 16:07

Inizio col dire che tra i One Directione e i BVB c'è un abisso, sono rimasta scioccata leggendo LOL
Comunque, non sono qui per giudicare i tuoi gusti musicali, anche perchè non mi interessa, sono qui per la tua storia u.u
Mi piace parecchio, non è dolce ma violenta e passionale. Ho adorato il pezzo: “E a me che dovrebbe interessare?!” scoppio a ridere nervosamente. La sua mano si avvolge attorno alla mia mascella, stringendola forte tanto da farmi male e farmi abbassare lo sguardo. “Fammi parlare.” sussurra lui, aggressivamente. Strattono il volto, facendo perdere la presa di lui su di me."
Taaaaaanto love per questa scena *^* poi vabbè, il sesso LOL
Io non sono solita scrivere e/o leggere cose esplicite ma qui forse ci voleva, non stona affatto con il carattere generale della storia. Non ho nulla da dire riguardo alla tua grammatica, sei molto brava :) magari scrivessero tutte così su EFP o_o
Beeeene, ora vado^^
Aspetto un altra One shot su Andy, mi raccomando.
Baci, Mysia.

22/08/12, ore 15:27

Mi piace molto il tuo modo di scrivere,hai uno stile molto descrittivo anche nelle scene di sesso..sei chiara e concisa e non volgare.
Complimenti!

-a mad fer it.