Moments ♥
di A k a n e

29/09/19, ore 09:33

Ehi ciao, innanzitutto bellissima one shot (perché è una one shot vero?😂), shippo questi due da quando ero una dolce bimba 😍😍. E ti volevo chiedere una cosa: #18 sai dirmi che episodio è? Sto impazzendo perché non lo trovo. Grazie mille se mi risponderai

30/04/13, ore 05:02

Già da diverso tempo ho aggiunto questa storia ai miei preferiti, senza tuttavia recensirla... mancanza alla quale intendo porre rimedio!
Idea simpatica, e molto.
I cinquanta spunti rendono il testo sempre diverso e mai noioso... davvero bella!
Inoltre, sostengo anche io questa coppia, non che July abbia nulla di male, e mi fa sempre piacere leggere di questi due cugini!
Ancora complimenti

Goran

05/09/12, ore 10:31

Ciao, Akane :)
Immagino il lungo lavoro di completamento di questa storia, e ti faccio i complimenti.
Era da tempo che non venivo in questo fandom, non so se per dimenticanza o altro .-.

Che dire, comunque.
Le frasi mi sono piaciute molto, alcune erano talmente dolci :3
Non avevo mai, e dico MAI, pensato a loro due come coppia, ma me ne sono pentita.
Appena ho letto la descrizione la curiosità si è fatta largo, e ho letto.
Risultati: ho letto un buonissimo scritto, e ho conosciuto una coppia, che ora mi piace :3
E quindi... grazie.
Un bacio,
Sylvie.

22/08/12, ore 17:56

Ciao! Era da tanto che non mettevo piede in questo mediocre fandom, ma non me ne sono pentita affatto!
Complimenti, complimenti, complimenti! Null'altro da dire! xD
Certe frasi sono puro zucchero, di quelle che ti fanno scappare un "awww" tipo la numero 48!
Ben poi è dolcissimo, perché anche se tenta sempre di fare il gradasso, è un cucciolino indifeso! *ok, è innamorata di un personaggio di un cartone animato*
Baci! :*