Il sole esiste per tutti
di Chiass

10/10/12, ore 17:12

ehi bella :) , come promesso , eccomi qui a recensire la tua storia :) .. ci ho messo un pò ma alla fine l'ho letta tutta d'un fiato *-*.. posso soo dirti che sono senza parola tanto è bella :) ... perciò adesso scappo e vado a leggere l'altra tua ff sperando che sia come la prima, anche meglio ;)
baci :*
let_it_be_xx

03/09/12, ore 12:07

Hey :) Tra un po' torni dalle vacanza, sempre che la mia matematica non mi abbia ingannata ahah ><
Comunque non ci credo che sia finita di già :( È stato bello leggere questi bellissimi capitoli e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te ovviamente!
Cioè :O Giulia aveva mollato Harry per l'università e adesso tutto come un tempo? Ma quanto si amano?! *-*
Va bé.. Non resta che salutare 'Il sole esiste per tutti' :)
A presto allora, non deludermi ;P
Baaaaci xx

22/08/12, ore 18:52

ciao .... non ho mai recensito perchè mi sono inscritta poco tempo fa e leggevo la tua storia .... voglio dirti che a me personalmente e piaciuta molto e spero che presto ne riscriverai una simile, con le stesse emozioni, UN BACIO .... AH E BUON DIVERTIMENTO DATO CHE VAI AL MARE :)

22/08/12, ore 17:55

Eii Chiara, sai mi mancheranno anche a me mancheranno questi personaggi, perchè devo dire che questa storia mi ha insegnato molto...
Hai fatto capire a tutti che per amore bisogna lottare, e che ovviamente il sole esiste per tutti, anche se un momento ti sembra buio, stai male, magari per amore, ma tutto poi andrà bene, perchè infatti il sole esiste per tutti!
Grazie di averci fatto capire tutto questo, grazie per averci fatto provare tantissime emozioni!
Sei una bravissima scrittrice, e meriti tutti i complimenti di questo mondo, brava ancora una volta!!
Alle prossime recensioni con l'altra storia!!!
Grazie ancora Chiara, SEI MERAVIGLIOSA!!

22/08/12, ore 10:55

Bellooo *^*
Complimenti davvero , una storia STUPENDA :D

21/08/12, ore 17:55

Oddio è bellissimissimooooo! peccato che è finito! sei stata bravissima (; mancheranno anche a me loro ahahah che tenero è il bambino appena nato *.* ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lol