Moments in Time
di Clopina

17/09/23, ore 13:10

Bello questo capitolo dove si narrano le vicende dei quattro più folli e temerari di tutto l'esercito.Ma questo Ray è un personaggio inventato perchè non mi sembra di averlo mai sentito nella serie regolare.In questo capitolo non si vede P.E. ma logico visto che il folle urlante e il don Giovanni hanno preso l'elicottero,significa volare,non avrà voluto saperne.Comunque quando Hannibal fa uno dei suoi sorrisi,definirei inqiuetanti,ho sta elaborando uno dei suoi piani ben riusciti,l'un per cento va a segno,o sono guai per tutti.

04/06/23, ore 15:54

Qui sono di ritorno dopo aver portato in us la figlia vietnamita del generale che purtroppo non è stato tanto fortunato visto che è stato beccato in piena ma almeno ha ritrovato e salvato la figlia che è riuscita ad atterrare nientemeno che B.E a colpi di arti marziali.I componenti specie Murdock sono ancora scossi da questa avventura che ha riaperto in loro e nella loro mente dei ricordi che avrebbero voluto cancellare per sempre.

29/03/22, ore 19:27

Un commento a dieci anni di distanza dalla pubblicazione, non so se verrà letto oppure no, ma non potevo non lasciarlo. XD
Ho apprezzato molto questa collezione di brevi racconti sull'A-Team, una delle mie serie preferite che sto tra l'altro rewatchando con le repliche di TwentySeven.
E che dire, belle sia le storie più serie e riflessive, specie quella con i "fantasmi del passato" di Murdock (ma in generale anche quelle degli altri, ma dato che Murdock è il mio preferito ho apprezzato ancor di più). Mi ha divertito un sacco anche questa storiella più leggera, con l'A-Team baby sitter... una perla di slice of life imprevista ahahah!! Hannibal baby sitter che non vuole che gli si tocchino i sigari, top!
Quando leggevo questi racconti mi immaginavo i personaggi simili a come apparivano nella serie, quindi bel lavoro. :)

16/11/12, ore 23:04

Brava!! Molto carina questa storia! Si, breve e semplice, ma efficace! Ti faccio i complimenti, anche perchè trovo che sia molto interessante scrivere storie sul team in Vietnam, mi piacerebbe leggerne altre e sinceramente penso che nella serie avrebbero potuto approffondire di più sul Vietnam, voglio dire ad esempio come si sono conosciuti, come sono finiti insieme ecc..Ottima scelta poi quella di Sberla e Murdock come protagonisti, da ragazzina adoravo la loro amicizia!Dovresti scriverne altre con loro.

19/09/12, ore 20:48

Che carino questo prompt! (non ti preoccupare se è fuori stagione, si può sempre rileggere he he)
Capisco la tensione di Sberla (e di tutti gli altri), passare il capodanno in prigione è l'ultomo dei miei desideri (come minimo sta in una posizione a quattro zeri XD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

05/09/12, ore 20:40

Accidenti... è... fantastica!
Molto intensa, catapulta il lettore nell'atmosfera di tensione che c'è nella guerra... Mi stavo mordendo il labbro (!) per tutto il tempo (o almeno, fino a quando non ho letto di Murdock che faceva lo stesso)
E' bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/09/12, ore 21:17

Bellissima!!! A me è piaciuta tantissimo!!!
L'A-Team, eroi delle "missioni impossibili", si ritrovano ad affrontare un problema di vita quotidiana... i baby-sitter! hahahahhah!!!
E Hannibal geloso dei suoi sigari mi ha fatto rotolare dalle risate!!!
...Già mi immagino P.E. che dice "Hannibal! Se mi fai salire su quell'aereo, dirò a tutti del babysitter!"
Hahahh!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/09/12, ore 15:36

tu dici che è stupida, ma a me è piaciuta!! XD
Vedere l'A-Team alle prese con un neonato non è da tutti i giorni LOL e hai ragione nessuno tocca i sigari di Hannibal! Hahaha!! XDD
e mi chiedo cosa succederà quando Hannibal verrà a sapere della foto che si è tenuto Murdock?! XD
solo una domanda: il nome del bambino veniva detto nell'episodio oppure te l'hai inventato tu?
cmq continua così!! ciaooo!!

30/08/12, ore 09:20

Wow... io non cosa dire.
ma sul serio. Adoro la tua scelta di parole in questa one-shot. riesce a rendere molto l'idea di quello che deve provare Murdock (o qualunque altro pilota) per essere costretto ad abbandonare dei commilitioni al loro destino in mezzo al giungla del Viet Nam.
Davvero un ottimo lavoro!! continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/08/12, ore 23:00

E' la prima volta che leggo una ff sul Team in Vietnam! E cosa posso dire? Bellissima, anzi, fantastica!!!
All'inizio mi stavo mangiando le unghie, il lato "duro" di Hannibal fa un po' paura... ma d'altronde la guerra è guerra non può essere troppo buono con i biricchini (ehehe) altrimenti rischia di rammollirli troppo e perderli durante un assalto...
La precipitosa uscita di Sberla e Murdock mi ha fatto ridere moltissimo!!! Hahaha!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

26/08/12, ore 10:11

Haha, questo è stato bellissimo!!
non si trovano spesso fanfictions che parlano del Team in Vietnam, e questa è stata veramente azzeccata! povero Hannibal, di sicuro non è facile tenere a bada i suoi uomini XD prendere in prestito l'elicottero, ahah! Sberla è sempre il migliore XDD
continua così!!! alla prossima! ciaooo!

22/08/12, ore 18:31

Davvero una bellissima, bellissima storia! Semplicemente fantastica!
Bellissimo anche il dialogo tra Murdock e Hannibal, fa capire che in fondo quel Matto Urlante che tutti conosciamo è un essere umano come tutti gli altri, con i suoi sentimenti, le sue emozioni e i suoi traumi...
Buona fortuna (o, come dico sempre, in bocca a Decker o in bocca a Lynch eheheh) per i 100 prompt!!

22/08/12, ore 09:45

Bellissimo spunto!! L'idea di base mi piace e hai fatto davvero un buon lavoro con i dialoghi. Sembra qualcosa ripreso dalla serie! Ho riconosciuto la citazione che usa Hannibal!!
se ne scriverai di più sarò sicuramente contento, e in bocca al lupo con i 100 prompt! so che non è facile! ho visto diversi scrittori abbandonare la lista ad un certo punto!!
eheh, dalle tue note qualcosa mi fa credere che sia stato difficile per te scrivere qualcosa in 'negativo' sugli elicotteri! XD
ciaooo!