If you're there, I'll be there
di Marty E Vanny Winchester

26/02/13, ore 00:28

Davvero bello questo capitolo.
Anche se è un demone gli sono rata per averle raccontato la verità, poverina si sentiva odiata e rifiutata dalla gente che lei amava.
Beh, vedo che è un po' che non aggiornata, spero lo facciate presto. Perché è davvero bella questa storia.
Vorrei tanto vedere come va a finire :)
Quindi spero a presto ;)

25/02/13, ore 20:48

Devo dire che sei riuscita a dare il meglio di te!
Questo capitolo è pieno di eventi scioccanti e davvero scelti bene! Mi piace come hai fatto andare avanti la storia nel mondo parallelo del futuro :)
Vanessa finalmente inizia a ricordare :) E finalmente faranno aprire gli occhi a Dean e potranno salvare Jess :)
è davvero bella la scena dove Vanessa è rinchiusa nella sua mente quando inizia a ricordare e soprattutto quando svegliandosi riesce a ricordare almeno un po' Sam :)

25/02/13, ore 20:45

Cacchio, poverina! Pensa che l'abbiano abbandonata :(
Comunque almeno non le faranno del male. Dean accorgiti presto che la tua Jess è rimasta dall'altra parte e valla a salvare!
:( Spero che presto ci sia una svolta, o starò male tutta notte! XD
A presto :)

25/02/13, ore 19:30

Nononononono! Che casino assurdo!
Non può succedere tutto questo! Povero Sam..... E poi spero che Dean almeno se ne accorga che lei non è la sua Jess.... Speriam bene!
A prestissimo ragazze, corro a leggere gli altri capitoli perché sono già in ansia!

05/11/12, ore 23:23

Okok calma... Raffaele che ci guadagna??Beh quante info! Sono piacevolmente stupita perche hai scritto questo capitolo in modo impeccabile e non ho parole x esprimermi giuro...chi sara sto ragazzo misterioso? O.o beh... Complimentissimi moglie!è bello il modo in cui scrivi giuro :3 ti amo!

26/09/12, ore 19:02

MA CHE BEL CAPITOLO!

a costo di metterci 3 mesi lo farò anche io un capitolo così bello: impossibile, tu sei fantastica.

piccolo errorino alla fine, ma in tutto sto capitolone sei stata eccezionale:
e ne sono sicura: è diversa: quando si è rivolta a me,

continuerò il prima possibileee!

26/09/12, ore 08:49

Quanta roba xD mi sembra strano leggere la sera prima e finire il giorno dopo :D beh che dire... Diciamo che il capitolo parla da se no, o forse sono io che alle 8.47 del mattino non trovo le parole xD cmq ti faccio i complimenti perché é un capitolo stupendo <3

05/09/12, ore 23:29

Beh non ho parole... La parte migliore ?

Le mie parole sono taglienti, affermare che sono
incavolata nera è dire poco. Il demone non
gradisce il mio atteggiamento: mi colpisce forte, in
pieno volto. Il mio labbro si spacca, la mia bocca
è invasa dal nauseante sapore del sangue.
«Stai zitta puttana»
Mi aggredisce anche verbalmente, facendomi
perdere ancora di più la calma. Faccio un balzo in
piedi e gli rivolgo uno sguardo pieno d’odio.
«Puttana ci chiami tua madre, anzi quella stronza
che da queste parti ha il mio aspetto»
I suoi occhi, di un verde splendente, si mostrano
finalmente per quello che sono: neri e senza
anima. Mi mette le mani intorno al collo e stringe
molto forte, senza ossigeno inizio a non ragionare
lucidamente e cerco inutilmente di colpirlo, di
graffiarlo. Ecco: il buio sta per calare di nuovo sui
miei occhi, credo che questa volta sarà per
sempre.

complimentiiii ti amoooo

24/08/12, ore 00:29

già che ci sono recensisco anche qua xD capitolo stupendo mi ha messo i brividi e sei fantastica! povera Vanessa senza memoria! ce la farà di sicuro Sammy non sei così masochista u.u ma cmq sono molto curiosa! complimenti! ciaooo

21/08/12, ore 19:30

sorella/cognata/socia ti meriti una recensione perchè questo capitolo è stupendo! Mi dispiace molto per Vanessa ç__ç anzi per Sam!
la parte di Jenny e splendida, non so per quale motivo, ma davvero ho finito il capitolo e speravo durasse di più =D

ti adoro e adesso cerco di mettere insieme le idee per continuare xD