Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

03/10/23, ore 00:52

Adoro userà storia, sei bravissimo a scrivere, ti prego fa il continuo

22/03/21, ore 11:00

Questa storia è MITICA!!!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta almeno 3 volte ed è sempre stato un gran ridere complimenti. le altre scuole non hanno speranza contro Fairy tail, anzi se fossi in Silente comincerei già a chiamare una ditta per le riparazioni perchè dubito che la scuola possa restare intera ancora per molto. spero che aggiorni presto perchè questa storia si merita proprio un finale.
byby

30/04/20, ore 21:41

Ciao, scusami se scrivo in ritardo ho avuto fa fare in questi giorni.
Devo dire che sono sorpreso, ora i maghi di Fairy Tail parteciperanno al torneo tre maghi che figata non me lo sarei aspettato da parte di Silente come sorpresa. Ed ecco che entra in scena Moody... Alastor 'Malocchio' Moody. Sono molto curioso di cosa avranno in mente.
Bellissimo il capitolo continua così! XD
Ciao! ;)

22/04/20, ore 13:01

Si è da tempo ke aspettavo un aggiornamento non vedo L’di vedere ke cosa accadrà. Quando aggiornerai le altre storie ke hai in sospeso?

06/04/20, ore 12:59

Ehiyo! Oh miei dei, mi è preso un hype pazzesco! 😍😍😍 Devo dire che non avevo assolutamente pensato alla possibilità di trasformare ufficialmente il Torneo Tremaghi nel Torneo Quattromaghi, pensavo volessero tenere un po' più segreta la gilda... Anche se, essendo Fairy Tail, mi sarei dovuta aspettare che nessuno sarebbe stato ligissimo alle regole lol Ma comunque sia, ora sono davvero in hype. Mh, quindi forse quest'anno ci sarà meno odio per il povero Harry. Però mi domando come facciano a partecipare al Torneo i ragazzi di Fairy Tail: nella tua storia sono più piccoli rispetto alla versione originale, no? 🤔 Anyway, non vedo l'ora di scoprirlo! Come ho detto nella scorsa recensione, il quarto anno è il mio preferito e con l'aggiunta di tutti i membri di Fairy Tail si preannuncia ancora più interessante. Mmmh, avremo un nuovo crossover? Dacci un indizio sulla serie che entrerà in collisione con Hogwarts - Fairy Tail, dai! Alla prossima, Ronnie

06/04/20, ore 04:06

Ben tornato!! Complimenti per la storia! È bellissima! Sono ancora su di giri per l'entrata in scena delle fate!! Solo una domanda ma Lucy c'è o non c'è perché nell'elenco finale non è presente? Ancora complimenti🎉🎊
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 04:20 am)

02/04/20, ore 20:46

Ben tornato ragazzo, come sempre sei riuscito a strapparmi una risata, ottima l'entrata in scena di Fairy Tail, scuola di magia eh ? L'ho dico sempre che Silente è una canaglia e Makarov mi sa che gli è pari. Ho apprezzato come hai risolto la questione di Winki. So cosa vuol dire avere il blocco dello scrittore è una gran brutta bestia, se mai ti servisse un aiuto fammelo sapere sono sempre a disposizione.

01/04/20, ore 21:52

Wow finalmente è uscito un nuovo capitolo! Devo dire che ne è valsa la pena... Bellissima l'entrata in scena di Fairy Tail ahah... Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questo nuovo anno scolastico!! Spero che il prossimo capitolo esca presto!! Ancora complimenti

01/04/20, ore 19:15

Ciao, Dark, lieto di rivederti all'opera. Vedo in questo capitoli diversi miglioramenti sia nello stile di scrittura sia nella struttura nel capitolo, che anche escludendo i twist più grossi mostra vari cambiamenti in dialoghi e altro rispetto al canon, il che è sempre un sollievo. Ansioso di leggere altro da te, spero in combattimenti di prim'ordine e buona lore, nel frattempo resta ovviamente al sicuro. Tra l'altro:1) Mercoledì prossimo è il mio compleanno, considero questo capitolo il tuo regalo;2) Se non la conosci già, ti consiglio il crossover tra Harry Potter e One Piece ' Carnate Thingy'(con relativi sequel), credo sia uno dei migliori crossover di Harry Potter e non ho dubbi ti aiuterebbe;3) Buona fortuna ovviamente anche per le tue storie, spero passerai anche da me prima o poi. A presto.

22/12/19, ore 14:46

Ciao Felice di leggere il nuovo capitolo. Devo dire che è bellissimo, Hermione che si fa avanti per proteggere e prendere cura dell'elfa Winky dalle grinfie di Crouch. Molto coraggiosa, spero che questo fatto non la porti guai contro lui o il ministero.
Sono curioso quale missione hanno Majutsu e compagni. Non aspetto altro che seguire il prossimo capitolo.
Ciao e buona feste! ;)

18/12/19, ore 01:30

Ehilà!
Wow, sono passati letteralmente anni dalla mia ultima recensione! Sono molto contenta di essere tornata a bazzicare su EFP e di aver ritrovato questa fanfiction, è ben scritta come sempre!
Mi è piaciuto come hai gestito la fine del terzo anno includendo anche i membri di FT e la Battaglia di Fairy Tail (che è una delle mie saghe preferite della serie, quindi è stato molto divertente leggerne). Neville ha sviluppato l'effetto Hogwarts prima del tempo, eh? O meglio, a questo punto direi "l'effetto Hogwarts-Fairy Tail". E l'accenno a Fleur mi ha decisamente incuriosita! Mi domando che missione debbano fare i nostri maghi rimasti a Fiore (Oracions Seis?) e come farai a gestire il Torneo Tremaghi senza Harry a Hogwarts e con la squadra spaccata tra i due mondi (non vedo l'ora di leggerne perché il quarto è il mio libro preferito).
Spero tu riesca a ritrovare la voglia di scrivere!

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 02:05 am)

19/10/19, ore 10:39

La fanfiction è molto bella (é anche il motivo per cui ho iniziato Fairy Tail, maledizione!) Se vuoi una mano per scrivere i capitoli, un beta che ti aprono, con cui chiacchierare di comma Harry sia il perfetto compagno per Elsa (e sottolineo perfetto) fammelo sapere. Una storia del genere interrotta sarebbe un po' uno spreco

23/09/19, ore 09:50

Ciao, Dark, lieto che tu sia tornato. Capitolo abbastanza interessante, anche se tecnicamente i maghi minorenni possono usare tranquillamente incantesimi per legittima difesa. Curioso di vedere com'è la decisione di Hermione cambierà gli eventi, buon lavoro e a presto.

22/09/19, ore 19:32

ciao bel capitolo aspetto il prossimo sono curioso per il torneo 3 maghi cosa succede se non c'e harry

Ciao! XD
Bellissimo il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente vengono nominati e apparsi i nonni di Harry. Ottimo secondo me ci sta la loro presenza nella storia, ed è anche toccante quello che è successo a Lily.
Non male, aspetterò con pazienza i prossimo capitolo!
Ciao e alla prossima! ;) ;)