Il primo bacio di James
di Winged

28/04/13, ore 14:11

Come promesso sto leggendo le tue storie :)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io amo i malandrini,in particolare Sirius. Ho visto che c'è una fic dedicata a loro,ma siccome tra poco devo uscire non ho tempo di leggerla,così ho girato sulla tua pagina e ho trovato questa.
Mi ha incuriosita molto da subito. Sono troppo teneri Lily e James, anche se lei dice di odiarlo profondamenteee ahaha tenerissimi ^^
Come ho già detto nella recensione di un'altra storia mi piace molto il tuo modo di scrivere,è molto scorrevole e non ci sono frasi o pezzi confusi (Ho letto varie fic dove non si capiva NULLA per le incoerenze nel raccontare!)
Beh non penso di aver altro da dire..
Poi leggerò la Fic sui Malandrini qualcosa tipo " the silver water" e recensirò pure quella!
Ora mi dileguo
Un bacio :*

05/09/12, ore 16:52

Oddio, era da una vita che non leggevo storie su James e Lily, nonostante io li abbia sempre amati! E' molto bella, complimenti, poi adoro il tuo modo di scrivere! Un'idea molto originale per la trama! E James è così carino!
Un bacione, alla prossima recensione. ;)

27/08/12, ore 10:55

Ciao :D
Era da un po' che non leggevo su di loro e mi erano mancati :') (?)
La tua storia è davvero, davvero carina :3 E' originale e mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi. James è il solito idiota e io lo amo :3
E' una storia ben scritta, originale e anche simpatica, quindi complimenti :D

Un bacio :)

21/08/12, ore 20:16

è troppo carina!!! sei stata veramente brava, l'unica nota dolente è l'impaginazione, non so perchè ti è venuta abbastanza male e rende la lettura abbastanza difficile :/ prova a ridurre il font, io sono riuscita a leggere comodamente riducendo l'ingrandimento ;) ancora complimenti, James e Lily non sono facilissimi da piccoli e mi hai fatto spuntare un sorriso ;) complimenti
Bia

21/08/12, ore 20:12

Una storia davvero molto carina e divertente! E molto, molto originale! Hai avuta davvero una bella idea, complimenti. Continua così!
Un abbraccio, Nichlillian