I will Love you Forever
di Kim e Iruka

15/09/12, ore 17:52

congratulazioni per kim e iruka :D invece a me piace tanto questo capitolo!! è così carino akira quando arrossisce! è tenero xD ecco chi è takumi ren! mi sta antipatico!! come osa toccare il mio piccolo akira (cof cof ndEichi) mn... volevo dire di eichi-kun ^^" bello davvero! nessuno dei due voleva ma intanto si sono baciati due-tre volte in un giorno!! e bravi , faccio il tifo per voi ragazzi belli :) le ragazze stanno diventando pervertite! capisco il poveretto che ha paura che una di loro lo violenti! Ah i giovani d'oggi!! che strana generazione (anche tu sei di questa generazione idiot!) dettagli ù.ù
bye bye!
p.s. aggiornate presto eh!

15/09/12, ore 16:29

mamma mia la faccenda si sta facendo molto hot!!! baci carezze leccate ....c'è di tutto ...
che bello quello che hai scritto !!!!! è corta e non so se la prende come recensione o come messaggio personale ,comunque a me è piaciuta grazie mille!!!!!!!!

14/09/12, ore 17:19

E no, eh! E no, eh! Non puoi far finire così il capitolo! Sei proprio cattiva, Kim! XDD

Mmmh... la storiella di Tadashi... boh, mi sembra una storiella fatta per farlo allontanare da Eichi lol però potrebbe essere vera ò_ò
Che carino, lo considera suo amico e quindi gli importa di lui *-*
Akira? Invaghito di Eichi? Ma per favore, tsè >________> xD

Mmmmh... Eichi a petto nudo? xD
Akira, quel maledetto fortunatello lol
"Come immaginavo, come potevo ben sapere, finii di schiena contro la parete" ho iniziato a ridacchiare come una cretina quando ho letto questa parte xD

E di quel 'TU NON ESCI DALLA MIA STANZA!' ne vogliamo parlare? *___*
Nella mia testa si stava svolgendo una festa incredibile! XD
Ed Akira, tutto coccolo, che chiede 'Cosa?', vogliamo parlare anche di questo? *_*
Madò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere i pensieri di Eichi!

Il capitolo mi è piaciuto assai *-*
E brava la nostra Kim! *_______*
Mi raccomando, aggiornate presto, non lasciatemi agonizzare così! XD
Alla prossima! :*

P.S: ora che ci penso... quello con cui Akira dovrebbe condividere la stanza non me lo son cagato proprio XD
Chissà chi è questo Takumi Ren >_> xD

14/09/12, ore 01:05

ragazza non puoi finire un capitolo così e lasciare le persone in sospeso !!
e come faccio io ad aspettare il prossimo tuo capitolo??? mi farai morire di curiosità!!!!
io ho una certa età lo sai si e l'ansia non mi fa bene affatto!!!!
scherzo ..... no bellissimo tutto , come al solito !!!!

13/09/12, ore 23:45

no!! non voglio aspettare! devo leggere per dimenticare!! già io al posto dell'alcool leggo!!! almeno non mi ubriaco! anche se i mal di testa avvolte ci sono comunque xD voglio sapere chi è questo takumi ren! un nuovo spasimante? un nuovo amico? un povero tizio che non c'entra niente? o sarà qualcosa di scolvongente'?? voglio saperlo >.<
Ma come! lavora! ecco spiegato come mai se la fila sempre da scuola! e ora vuole che rimane!! ma insomma ragazzo mio! deciditi! un giorno vuoi sbatterlo a suon di calci in culo fuori dalla tua camera e poi invece vuoi che rimanga? anzi lo pretendi?? credo che quella botta intesta sia stata più potente del previsto!! non vedo l'ora di scoprire chi è ren takumi! spero un bel ragazzo!! :Q___
(L'abbiamo persa ndtutti)
bye

09/09/12, ore 13:25

Nooo...si sono baciati?!
La situazione è molto complessa però!
Eichi però è geloso del rapporto
che Akira ha con Tadashi, si vede lontano un miglio! ^_^
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!

07/09/12, ore 22:56

Yuppi, l'altro capitolo! *-*
Ed è del mio amato Eichi <3

Oddio, com'è cambiato dall'arrivo di Akira! O_O Mi sembra più... più... molle, sì xD ha perso la sua moltezza XD
*_____________________* si sono baciatiii *___*
Oddio, la scena è stata bellissima e quando Eichi piange è stata dolcissima all'inverosimile *-* mi è venuto il diabete *-*

Signori e signore, ecco a voi Tadashi, stupratore in erba XD
E la bella notizia è che è anche il suo fratellastro! XD
...
Povero Eichi! ç____ç

Dai, dai, che piano piano stanno scoprendo tutto xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E poi non vedrò l'ora di leggere il prossimo, ed il prossimo ancora, il prossimo, il prossimo e così via XD

Comunque, tranquilla, il capitolo è bello, hai descritto le emozioni, le sensazioni, il suo stato d'animo ed il suo cambiamento dall'arrivo di Akira, in maniera deliziosa. State facendo davvero un gran bel lavoro! Il rapporto sta sbocciando lentamente, come dovrebbe essere anche in realtà XD, e questo l'apprezzo molto! ^^ Apprezzo molto anche i piccoli gesti che descrivete, sono davvero da far venire il diabete! XD
Spero siano andati bene gli esami, comunque XD

Bene, non ho nient'altro da dire, quindi... aggiornate presto! ^^
Alla prossima e complimenti! :*

07/09/12, ore 15:15

ma no dai Iruka , non è poi  così male il capitolo... da quello che ho capito eichi e tadashi sono fratellastri!!!
scusa se è così breve ma sono stanca e ho il cervello fuori uso!!!
con che nome siete su fb??

02/09/12, ore 21:20

Kim tesoro tranquilla non sei poi così in ritardo , comunque è vero povero Akira, come si fa a farlo chiamare Aki come la così detta ragazza di Eichi , per di più che lui non la sopporta, e poi i continui sbalzi d'umore di Eichi , si amano e ancora non l'hanno capito.... poverino Akira, a lui sta simpatico il sempai ... tutto li, mentre Eichi è geloso di lui con Akira...
ma chissa che farà succedere Iruka....
non vedo l'ora di leggerlo!!!!!

02/09/12, ore 12:38

AAAAA finalmentee! XD
Oddio, che strano leggere un vostro capitolo dopo diverso tempo, mi ero già abituata a leggerlo ogni giorno XD
Comunque, passando al capitolo xD
*-* è bellissimo *-*
'Nervoso io?! Io?! Ma per favore!' loool qui, mi sono pisciata sotto dalle risate XD
Oooh *-* quanto è dolce quando l'abbraccia *________*
La fine, poi, >__________________>  ha il suo perché XDD

Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Alla prossima e complimenti! :*

26/08/12, ore 19:24

Ho letto il capitolo quand'ero a mare, ma l'ho riletto proprio ora, appena tornata a casa, perché mi piace un casino.
Eichi mi piace troppo *-*
Oh oh, però... che gnocco Akira >.> xD
Mmmh... quindi si Eichi manda a quel paese Aki, viene espulso? LOL preside bastardo, odio questo genere di cose lol
Ed Akira se la ride mentre loro 'litigano' ahahahah che coccolino! *-*

Il pezzo più bello del capitolo è quando ci guardano, quando sono in mensa *-*
Cioè, il capitolo è tutto bello, eh xD però, mentre leggevo quel pezzo, mi stavo sciogliendo XD
Ci sono diversi errori, comunque, ma più che altro di distrazione xD
Bene, Eichi lo adoro sempre di più, Akira è sempre più coccolino, voi scrivete sempre meglio e siete sempre più brave, quindi tutto ok! XD
Alla prossima ed ancora complimenti! :*

26/08/12, ore 18:37

l'avevo detto io che anche tu eri brava Iruca!!
si si proprio brava!!!!
certo che povero Akira che si sente chiamare AKi che lui odia da matti....
e poi quella sensazione di calore.... ma si vabbe ci siamo capiti !!
e avete capito che mi piace da matti!!!! continuate così ragazze che siete forti !!! un bacione a tutte e due!!!!!

25/08/12, ore 23:42

Capitolo meraviglioso come tutti gli altri del resto ma che ve lo dico a fare lo sapete già a presto Cla.

25/08/12, ore 22:54

ciao Kim , ciao Iruka , ma che brave che siete, mi ppiace da matti fino a qui,mi ha intrigato di gia la storia,siete veramente brave , ma di una di voi lo sapevo gia , giusto Kim??
aspetto con gioia l'arrivo del prossimo capitolo!!!! un bacione ragazze!!!!

25/08/12, ore 11:03

Oddio, Akira mi ispira tanta tenerezza! *-*
Bè, poi tanto tenero non è >.> è anche sadico, eh? Mmmh... ed anche Akira mi attizza di più! XD

‘E questa piccoletta isterica sarebbe la figlia del preside?! Sinceramente, sono molto felice di non essere suo amico, non la sopporterei.’
QUANTO LO QUOTO.

Quanto è tenera la fine, quando lo abbraccia stretto e lo ringrazia *-*

Bello, il capitolo mi piace :D
Siete molto fantasiose, eh?
Bene! Sono ansiosa di scoprire che ci riservate xD

Alla prossima! :*