B2ST COLLECTION ;; ONESHOTS ( SIX TASTES )
di intacte

27/12/12, ore 19:58

L'idea della raccolta mi piace tantissimo. :) Adoro come riesci a scrivere e a raccontare. Mi dispiace, perņ, che ti sia fermata. L'idea era veramente bella. Spero perciņ che aggiornerai presto. Aspetterņ che lo farai.
Un bacio
Carly

24/11/12, ore 20:20

Mi piace da morire il modo in cui scrivi e, devo ammettere che, vedendo l'ultimo capitolo aggiornato ad agosto ci sono rimasta malissimo indi per cui spero vivamente che tu non ti sia dimenticata di questa raccolta e rinnovo l'invito di contiuarla! A presto (spero) :D

24/08/12, ore 15:24

Ah, affascinante =D. Anche se non leggo spesso roba del genere, devo dire che questa raccolta mi č piaciuta parecchio. Mi scuso per non averti recensito il racconto precedente, ma mi ricompongo subito commentandoti questo. Scrivi magnificamente, non ci sono molti errori, la punteggiatura č al suo posto e non hai uno stile disordinato. Insomma, sei bravissima :D. L'immagine della prefazione č carina, anche questa di Doojoon č molto bella. Quella di Junhyung era magnifica, non c'č che dire, č bello mettere delle fotografie in una storia. Ora non mi aspetta altro che aspettare il nuovo capitolo con calma, quindi vedi di postarlo il prima possibile che sono curiosa come una scimmia!! Ci tengo molto a leggerlo =)
Bacioni, e auguri!
*° LeLe

23/08/12, ore 10:13

Davvero WOW !
credo di non aver mai letto una storia "rossa" più bella e appassionante di questa !
le parole che usi sono così diverse da quelle che si utilizzano di solito e sono perfette!!
davvero!
riuscivo ad immedesimarmi nei personaggi nonostante la storia non fosse raccontata in prima persona...*3*
il contenuto poi...a dir poco eccezzionale...
si riusciva a capire tutto nonostante tu non abbia utilizzato parole volgari o comunque esplicite !
non posso far altro che complimentarmi !
davvero troppo brava !
=)