Quando l'amore fa sognare!
di farfifarfi

03/09/12, ore 19:37

Ci sono degli errori grammaticali,e,come ho detto prima,sembra un elenco,ma si può sempre migliorare :)
Un Bacio,SilviaNintendara

03/09/12, ore 19:35

Carina,anche se certe parole sono troppo ripetute e sembra che tu stia facendo un elenco piuttosto che un racconto ^^"
L'idea in sè però è molto carina ;D

24/08/12, ore 11:11

Devo dire, che all'inizio la storia mi aveva incuriosità parecchio.
Poi però leggendo, ho trovato alcune cose che non mi convencevano:
quando descrivi cosa fa la protagonista, per esempio la mattina, sembra una lista della spesa, ci sono alcuni errori grammaticali e a volte ripeti le stesse parole, in frasi piuttosto ravvicinate.
Ok, forse starò facendo la figura della rompiscatole, però era quello che pensavo, spero mi perdonerai.
Teikci

22/08/12, ore 17:45

Bello davvero però una cosa sola cerca di dare più spazio ai sentimenti e ai pensieri dei personaggi ho notato che ne descrivi poco ovviamente questo è solo un consiglio non è assolutamente una critica mi raccomando non prenderla a male voglio solo aiutarti ok? spero accetterai Baci Cla

21/08/12, ore 21:10

Come inizio mi piace,e non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Ciao =)

21/08/12, ore 21:04

Corto ma ha il suo effeto brava mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia un bacio Cla.