The Green Sexy Man
di I Walk A Lonely Road

19/02/13, ore 18:17

Ciao
è la prima volta che recensisco l a tua storia e dego dire che mi piace davvero molto....questo capitolo poi é esilarante xD
Insomma,la madre di Frank che trova Billie mezzo nudo con Mike sotto le coperte e che crede sia il figlio xD
Dio sto ancora ridendo AHAHAHA
bhé spero che aggiornerai presto,anche se vedo che é da un bel po' che non aggiorni,ma io incrocio le dita e spero che lo farai presto u.u
Rage & Love

16/09/12, ore 17:21

uhuhuhuhuhuh (?) sono un po' in ritardo,  mi perdoni?? Ho fatto anche i biscotti!! xD
Anyway, la storia è sempre più intrigante, non so se riuscirò a reggere lo stress di dover aspettare tanto tempo, quindi spero che tu posterai il prossimo molto presto e beh siccome non so che dirti sclero dicendo MANCANO 9 FOTTUTISSIMI GIORNI!!!!
Ook, ora la smetto xD e forse è meglio se ti saluto, quindi
ATTENTA AI POLLI (che se li investi Frank ti uccide xD) e ORANGEMOCHAFRAPPUCCINOOOOOOOO!!!!! (?)

29/08/12, ore 20:14

Oh povero Frank xD ti giuro che sto ridendo come una pazza nell'immaginarmi la scena dell'entrata di Frank in camera sua xD hahahah
Poi vabbè, che bello sono stra-tanto felice per BJ e Mikey, finalmenti si sono 'chiariti' xD *if you know what I mean* (ma che cazzo c'entra?? ook, sto sclerando)

Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire :D
OrangeMochaFrappuccino

28/08/12, ore 19:57

Wooooooooooooooow.... Dai Billie!!! Cerca di fargli capire cosa diavolo provi per lui :D
Ora, dopo questa specie di pazzia comincio col dire che voglio sapere come va a finire e cosa risponderà Mike. Hai creato suspance e questa cosa mi attira... Per il resto, la storia è molto coinvolgente e il tuo modo di scrivere mi piace assai... :)

Quindi spero di leggere presto il seguito e ti saluto dicendo OrangeMochaFrappucino xD

26/08/12, ore 15:11

Wooow... ook, adesso mi hai lasciata con un dubbio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
scrivi in maniera veramente coinvolgente :D e beh mhhh non so che dirti.... ah si continua così e non farmi morire d'ansia xD
Aggiorna presto :D

24/08/12, ore 20:12

Oh beh speravo che Billie e Mike facessero pace del tutto... D: Però anche Mike, che stronzo... Bah, povero Billie e povero Frank che deve stare in mezzo....

Anyway mi piace il modo in cui scrivi, è molto coinvolgente :D

Spero di leggere presto il terzo capitolo

Saluti

22/08/12, ore 11:02

Bellissimo come sempre cug.Scendi nei dettagli in un modo davvero...dettagliato (?) Dio solo sa quanto cavolo mi piacciono le tue fan fic !!