Era tutto un sogno e poi mi accorsi che era tutto vero.
di Celeste123

30/09/12, ore 19:35

Questo capitolo è FAN-TA-STI-CO! Mi piace la parte in cui Sophie mente a Niall, anche se mi dispiace per il biondino, che è tanto dolce *-*
Finalmente sono arrivataaaaaa *balla la samba*, ok sono la fidanzata di ZaynsonofigoelosoMalik! Oddio ma io voglio Tommo ahah, comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Harry e la piccola Sophie, insomma tutte sappiamo com'è fatto Harold, è uno sciupafemmine nato, bhè è anche molto cool (figo) come direbbe lui, però c'è da vedere come reagirà Sophie :D
Ora vado, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Crys <3

14/09/12, ore 15:57

Secondo me dovresti soffermarti meno sulla descrizione dei personaggi e togliere i link, e occupare un po' del tuo tempo per aggiungere succo alla storia. Devi stare attenta e fare in modo che ci siano più conversazioni, anche poco importanti, ma far comunque capire che il rapporto tra i protagonisti, in questo caso niall e sophie, non è solo baci o coccole. Loro si piacciono non solo per l'aspetto fisico, ma anche caratterialmente C: notta xx

14/09/12, ore 15:48

Ed eccomi di nuovo per recensire il tuo secondo capitolo. È importante incuriosire il lettore prima dela fine del capitolo, così lo spingi a seguirti nelle pagine successive. Tu ci sei riuscita, complimenti! Mi chiedo chi sarà il padre di sua figlia. Vado a leggermi l'ultimo capitolo C: notta xx
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 03:50 pm)

14/09/12, ore 15:42

Buongiorno :D di questa storia mi ha colpito molto la trama, perchè non ha un inizio scontato come quelli che si trovano ultimamente in giro, ma è un racconto di una madre alla figlia. Per questo voto positivo e ora vado a leggermi il continuo. Secondo me, però, dovresti evitare link durante una sequenza narrativa che potrebbero distogliere l'attenzione del lettore, cosa fondamentale, e rischi di rompere l'atmosfera. Evita anche il più possibile il cambio di colore C: notta xx

13/09/12, ore 20:04

Ciao, seguo la tua storia ma..secondo me corri troppo!! Rallenta un pò xk la storia é MITICA!! baci, Debby!!
Fammi sapere appena aggiorni e passa ank dalla mia se ti va;)

23/08/12, ore 16:33

Non preoccuparti mi basta sognare anche per poco ahah comunqueee questo capitolo mi è piaciuto molto, e dio sto ancora immagginando Zayn in accappatoio :Q_ la scena del gioco è a dir poco favolosa ?l'Harry io bacio meglio di tutti e poi mi affondano perchè non è vero' mi è piaciuta davvero molto :D mi chiedevo quando Niall avrebbe fatto la sua mossa e credo proprio che avverrà nel prossimo capitolo *-* quindi non vedo l'ora di leggerlo, come promesso ho recensito anche questa volta ahah, un bacio grande la tua Crystal <3

21/08/12, ore 21:42

Mio dio mio dio mio dio! Anche io voglio scontrarmi con Niall James Horan, sarebbe un vero onore, la tua Sophie è davvero fortunatissima xD comunque oltre quello che vorrei accadesse a me devo recensire sul serio la tua storia e devo dire che questo primo capito mi ha affascinato molto, solo su una cosa voglio rimproverarti (?) per così dire, le immagini secondo un mio modestissimo parere è meglio se le posti alla fine, metti i nomi delle cose e poi il link, così non accavalli la storia, oltre questo devo dire che mi piace molto come scrivi, e che mi piacerebbe farti da spalla ahah, posso chiederti un favore da directioners?? Potresti fare entrare un'altra ragazza nella storia che si chiama Crystal? Così da realizzare il mio sogno e incontrare Louis almeno nella fantasia di un'altra directioner? Per favore *fa gli occhioni dolci*
Comunque sappi che anche se non farai entrare questo terzo personaggio io recensirò ogni tuo capitolo e che da oggi in poi sarò la tua ombra ahah, ora ti lascio un bacio <3