E' tutto oro quello che luccica?
di Green eyes hope

02/09/12, ore 18:09

Bel capitolo, complimenti. Anche se un pò corto il capitolo (amo quelli lunghi ç.ç) Bene, aggiorna presto mi raccomando, a presto ^^

28/08/12, ore 01:47

AHAHAHAHAHAHAH non ci posso credere che l'hai scritto davvero. hai davvero scritto del nome alla stanza? lool
mi fa strano immaginare me stessa in una storia. cioè, mi sento importante uu
comunque sia, continuo a pensare che non scrivi poi così male come dici, anzi..
hai fatto bene a tenere uno spazio su cui spiegare tutto. comunque cerca di essere il più chiaro e limpido possibile. alla prossima stella c:

28/08/12, ore 01:41

questo storia è puro masochismo. È come rivivere tutta la colonia. è straziante, davvero.
però sai che scrivi bene? mi dici sempre che fai cagare ma non è vero, anzi! la descrizione delle ragazze è meravigliosa. specie quella di auri AHAHAHA
quindi da quel che ho capito, il primo capito è la fine (più o meno) della colonia mentre da questo capitolo in poi la racconti tutta?
cerca solo di rendere chiaro ogni cosa. le persone che leggono non sanno cosa sia l'olimpic centre ect.. non lasciare nulla al caso, confonderesti il lettore!
ah carino il pezzo dove descrivi me e giulia sempre in ritardo. ti voglio bene anche io sai? lool
leggo anche l'altro e ti faccio sapere che ne penso c:

27/08/12, ore 13:56

Ho letto il tuo nuovo capitolo, l'ho trovato interessante! Devo dire che il nome della stanza è molto originale anche se divertente, in un certo senso x.x
Comunque, spero di leggere il tuo prossimo capitolo il più presto possibile. A presto (:

22/08/12, ore 22:11

a tutto pensavo, meno che scrivessi la vostra storia. bell'idea amore, davvero. voglio proprio leggere come hai vissuto e stai vivendo questa storia e credo che scriverne un racconto ti possa anche aiutare a capirne di più di tutto ciò che stai vivendo. avvisami quando pubblichi l'altro capitolo. e se hai bisogno, sai dove trovarmi.
ti voglio bene patata cc:

22/08/12, ore 21:16

Ciao, sono "quella" di Twitter.
Ho letto la tua storia e devo dire che anche se si tratta di un capitolo più il prologo, mi piace un pò.
Volevo solo farti una domanda, se mi posso permettere.
"Voi resterete insieme anche a Settimo, vero?" non ho capito questa frase, me la potresti ehm, spiegare? Te ne sarei grata (:
Aggiorna presto mi raccomando.
P.s Ho messo la storia tra le seguite (:
A presto.