Last Friday Night
di amnesiaL1996

01/09/12, ore 00:37

Mi piace, mi piace, mi piace...
All'inizio ho riso come una scema leggendo ciņ che il mio adorabile Thadduccio ha combinato da ubbriaco... Il bagno nudo nel laghetto della Dalton, č stato interessante, e la cravatta rosa ricoperta di brillantini? Ne vogliamo parlare? (A proposito che fine ha fatto?)
Vogliiiiio un seguito.... (me con occhi da cucciolo bastonato)
Complimenti ancora!
1 Bacione..!

22/08/12, ore 18:43

ciao :) ff molto divertente, apprezzo il riferimento alla canzone last friday night di Katy Perry perchè l'adoro, bello lo svolgimento della stroria, e divertentissima la storia delle foto,
sono felice che alla fine Thad si sia dichiarato a Sebastian anche se avrei voluto conoscere la reazione di seb.
P.s ho letto anche le altre tue ff, molto belle, passerò presto a recensirle per farti sapere cosa penso
ciao

22/08/12, ore 17:39

ehy :) come prima cosa ti dico che ho gia' letto le tue altre ff, e che mi piacciono tantissimo come mi e' piaciuta questa.
apparte che amo la thadastian in ogni caso e poi mi piace molto come scrivi.
L'idea del party mi e' piaciuta molto, e immagino che thad ubriaco sia divertentissimo.
l'ultima frase mi ha lasciato un sorrisone sulle labbra, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di seb il mattino dopo e vedere come nadva a finire :)
Comunque complimenti :)
ps. so che magari ti da fastidio che io te lo dica ma se ti va' sto scrivendo una CrissColfer, di ancora soli due capitoli, e mi farebbe poacere se li leggessi, solo se ti va'.
ancora complimenti, ciauux

21/08/12, ore 23:23

Questa One-shot mi ha proprio entusiasmato!
HIHIHI!Era difficile che Sebastian si rifiutasse di...andare a letto con Harwood. HIHIHI! mI SONO DAVVERO DIVERTITA ALLA FINE DEL RACCONTO.
Non sai cosa darei per conoscere il cast degli usignoli e avere un autografo dall'attore che interpreta Sebastian Smythe. E' davvero SEXY!
TORNANDO ALLA STORIA...la trovo molto interessante,sopratutto la parte delle foto caricate da Trent...geniale!
Ti faccio tanti complimenti!Baciotti!!!

p.s:Cosa intendi per gdr?