Naruto: Operation save the World
di Arcanum

23/08/12, ore 13:08

Questa storia mi incuriosisce tantissimo! E poi adoro le storie sugli zombie! Sono curiosissima di leggere il terzo capitolo! Spero che aggiornerai presto^^ Complimenti! Ciao Ciao! :3

22/08/12, ore 20:40

Scusami me n'ero dimenticato, comunque anche questo cap devo dire che molto bello!!! E come sempre non vedo l'ora che tu l'aggiorni, come quello della tua altra storia!! Detto questo ti saluto, devo scappare! Ci sentiamo presto. . . Comunque non hai risposto alla domanda che ti ho fatto, ma non fa niente!

By TheCristopher94

22/08/12, ore 13:28

Guarda dato che ancora non la recensita nessuno e ci sono pure Zombi ho deciso di recensirla io!
E si cara mia dovrai sopportarmi anche qui!!! Detto questo passiamo alla storia! Allora io non conosco la Saga a cui tu ti stai ispirando! Ma visto che sei la seconda che la fa devo proprio andarmela a cercare per vederla, sicuramente sara fantastica!! Detto questo come inizio non c'è male mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa combinerai nei prossimi cap!!! Dato che questo è solo il prologo non dico più niente, non voglio sbilanciarmi troppo! Volevo solo chiederti una cosa? Per caso ci saranno Paring? Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .