Come il verde, il bianco ed il rosso.
di Lily Inuzuka

06/01/16, ore 01:10

Non sono riuscita a capire questa storia, mi sembra solo un brano scritto per scrivere qualcosa.
Mi dispiace, bandierina arancione.
Corvina_T33NTitans

24/08/12, ore 18:39

Oh! Teneri fino al midollo!
No dai, come si fa a non adorarli?(blatera mentre cerca di dimenticare che è una 3some)
Seriamente, sei stata brava, é una storia bella fatta bene, e il tema é fantastico: ma ammetto che non tifo certo per il triangolo...
Questo non vuol dire che non mi piaccia: sei stata (ancora una volta) abile nello scrivere sentimenti così profondi in una drabble!
Complimentoni! Continua così!
Tanti saluti.
Bye, I_mail

22/08/12, ore 13:30

Sono di nuovo io! :D
Che dire, un threesome non si è mai visto, da queste parti. Lo trovo molto delicato, nonostante la parola threesome in sé alluda a qualcosa di poco pudico. Invece non c'è ombra di sozzagine, come era giusto aspettarsi da un'autrice del tuo calibro XD
C'è solo un piccolo appunto che voglio farti: Corvina non è bruna, ma ha i capelli viola. Sono certa che si tratti di una svista.
Bello l'accostamento dei colori con quelli della bandiera ungherese. Singolare la scelta anche del paese, dato che i colori potevi accostarli con quelli dell'Italia, ma sono convinta che non avrebbe avuto lo stesso effetto.
Bellissimo lavoro, come al solito :)

A presto. Baci,
poison_pen