All You Don't See
di Scandal

24/08/12, ore 12:13

Carissima Cupid,
al contrario,
lo trovo molto bello questo,
kogoro romantico non si vede tutti i giorni,
il ballo di primavera,
davvero straordinario com e eri sia riuscita ad avere un attimo bello con lui ballandoci insieme,
poi la gravidanza, il matrimonio, la nascita dei loro figli, altro matrimonio dopo che eri si era separata con goro,
tutto in un unico cerchio di vita,
in cui eri e yukiko hanno vissuto molto bene,
da amiche d'infanzia a grandi amiche con due mariti strepitosi e 2 figli innamorati tra di loro,
spero di leggere altre storie tue,
sei molto brava,
alla prossima,
ciaoooooooooo
shin e ran amore ^.^

22/08/12, ore 23:35

Ok eccomi qui, come promesso!
Avevo già letto la fanfiction, attirata dal pairing (così poco sfruttato). E decisamente ne è valsa la pena!! :) Davvero splendida questa one shot e i personaggi sono estremamente IC :) Dico davvero! Eri e Kogoro sono magnifici insieme <3 Insomma, la frase che risponde Eri quando le chiedono perché sta con Kogoro è qualcosa di epico! *.* Oh si! Questo si chiama VERO AMORE! :) Adoro Kogoro. Il pezzo del ballo è semplicemente ... fiabesco. Si, si. Mi son sentita come in una bellissima favola! *.* E' stato buffo, ma alla fine veramente romantico e dolce.. *.* E poi...quella frase! La dichiarazione..l'ho subito riconosciuta! *.* Bellissima scelta, quella di riportarla fedelmente come nel movie. Brava!
L'altro mio pezzo preferito è stato quello in cui lui arriva in ritardo.. ahaha è proprio da lui *.*
Stupendoooooo!! E poi la lettera di matrimonio di Ran e Shin <3 che teneri, è stato veramente un bel pezzo.. ma il più bello, come già hanno specificato altri sopra di me, è stato il momento in cui Eri scopre di essere incinta.. e Kogoro sembrava quasi serio e tenerissimo, quando invece comincia a fare l'idiota come ha sempre fatto...AHAHAHAHAHAH!! Ma dai, fossi in Eri però, mi sarei vergognata come una ladra... ma alla fine... alla fine spero che tornino insieme anche nel manga.. *.* lui è innamoratissimo!
Brava, questa One Shot è stata davvero splendida, un bacino.

Aya_Brea

22/08/12, ore 13:01

Io.. Io.. Io.. Sono onorata ho una Oneshoot interamente dedicata a me! *.*
                                                                   Grazie!!! :)

Iniziare in questo modo era decisamente doveroso :) Ora passiamo alla recensione.
Yukiko ed Eri sono delle perfette amiche, certe sfaccettature del carattere di Yukiko ricorda Sonoko quando tortura la povera Ran. Vedo che il nostro Yusaku è addirittura meno romantico di tonto Shin!
In questa recensione imperdirò categoricamente a chiunque di intromettersi! :)
Sto ancora immaginando la vecchietta che si lamenta Gioventù d'oggi :) ahahahahah
Kogoro..siamo proprio sicuri che sia il nostro Kogoro? é così.. è così.. ROMANTICO.
Ma devo ammettere che nella mia mente il top è stato Kogoro che scappa urlando che diventerà padre!xD
Vorrei entrare nella storia e vedere quella scena! te lo giuro! :)
Le mie braccia sono arrivate a terra leggendo il motivo del ritardo all'altare.. Kogoro datti alle scarpe con gli strappi..ahahahahaha
Eri e Yukiko che discutono sul sesso dei loro bambini.. ma tu ti immagini se il destino si fosse divertito e fosse venuto un maschio a Kogoro e una femmina a Yusaku..avremmo avuto una giovane detective e il grande ubriacone.

Comunque è semplicemente bellissima in ogni suo pezzo. Complimenti.
GRAZIE TANTE ANCORA.

Bacione

22/08/12, ore 12:25

Bow!!! Questa OS è bellissima!! ^^
A partire da Yukiko che stuzzica Eri e quella le risponde con ”Quante volte ti sei dichiarata, Yukiko? Fammi indovinare…. Cinque, dieci, ventimila? E quante volte lui è scappato via arrossendo e ignorandoti, facendo finta di niente? Fammi di nuovo indovinare… oh, sempre!” Povera Yukiko :( ora almeno sappiamo da chi ha preso Shin xD
E poi il ballo.... Non me lo sarei aspettata da oji-san! :D anche se continuo a chiedermi cosa ci trova di bello Eri in lui... Quando dicono l'amore è cieco xD

E poi le dichiarazioni... *.*
Quella di Yusaku a Yukiko è fantastica!!!
Anche quella di Kogoro!!!
"Io ti amo, ti amo più di chiunque altro al mondo"
Sai, mi ricorda troppo quando Shin ha detto la stessa cosa a Ran, e poi si è depresso al pensiero di avere la stessa idea di romanticismo del "suocero"... haha

Ma la mia parte preferita è Kogoro che scende per strada e urla a tutti che diventerà padre... Haha non sono riuscita a trannere le risate!!!

E poi Kudo e Ran si sposano *^*
Haha Kogoro che fa tardi al suo matrimonio... è da cretini, ma il fatto e che è proprio da lui! :D

Cmq, OS davvero, e ripeto, DAVVERO bella.
Brava brava!!!
Alla prossima allora!!
XXX,
Blacky.

22/08/12, ore 09:37

Ok, mi son sempre chiesta per quale strana e assurda ragione una come Eri si sia andata ad innamorare di uno come Goro. Una risposta ancora non l'ho trovata, se non l'amore è cieco. Anche se non credo sia una vera e propria risposta. Comunque sia se sono qua e per farti i più vivi complimenti. Ho adorato questa OS sulla..come definirla? Vecchia Generazione, forse.
Oh! Ecco da chi ha preso il nostro caro Detective.
Eppure Yusaku mi sembrava più sveglio del figlio.
Shin: Ah beh, grazie tante! -.-''
La scena al ballo è proprio bella. E chi se lo aspettava che le chiedesse di ballare. Che bello quando il tantto, la sensibilità, il romanticismo colpiscono anche lui.
Yusaku sbatté la mano sul tavolo, alzandosi di scatto.
La guardò profondamente negli occhi, mentre lei lo osservava stupefatta.
“Yukiko, mi vuoi sposare?” quasi gridò alla tenue luce della candela.

Y-Yusaku? o.O Ok, non è propriamente come me lo aspettavo ma almeno è divertente e non è diabetico. Bravo Yusaku! u.u
Ti amo. Ti amo più di chiunque altro al mondo
Questo mi ricorda qualcosa. Sono le stesse parole che Shinichi dice a Ran, peccato che lei non ci creda. Penso tu abbia fatto bene ad aggiungere le parole giuste per la sua dichiarazione, senza inventarne altre.
Eri e Yukiko al bar? Troppo dolce quella scena!
E il matrimonio di Eri (ah Goro -.-'') e Ran e Kudo che si sposano! *--*
E starei qui a parlare di questa Shot per ore se solo avessi tempo ma devo lasciarti.
Ancora complimenti perchè oltre che dolce e ben scritta è anche molto divertente e i caratteri dei personaggi sono perfettamente IC.
Brava!

Pad.