Once upon time a Wonderland, where shone the sunflowers
di Coccolotti_spray

wow sei veramente brava! Mi ha emozionato davvero tanto la tua ff! E' veramente bella, stavo per piangere ç.ç . Mi è piaciuto il pensiero finale di Alice! E' veramente commovente, l'unico momento in cui mi sono messa a ridere è stato quando, Alice ha rinchiuso Gilbert nella stanza con il gatto XD. Lì mi sono divertita ad immagginare Gilbert, che disperato cercava di uscire dalla stanza sorvegliata dal gatto XD ; lì non sono riuscita a trattenere le risate. Poi per il resto è commovente, la cosa anche bella è stata che, li hai fatti impersonare nel Bianconiglio ed Alice. Comunque complimenti ^^

*-* ke dolceee
mi piace un sacco questa ff, i miei più sinceri complimenti!
all'inizio quando stavo iniziando a leggere giuro mi sono messa a ridere ed ho detto << ha proprio ragione >> quando ho letto che il manga attenta costantemente alla propria sanità mentale xD hai ragione eccome! xD hahaha
però è fantastico non c'è niente da dire u.u
ops... mi sono dilungata troppo con cose che non centrano con la tua ff quindi continuo dicendo solamente che è proprio dolce e bella :)
davvero bella poi,l'idea di Oz che conosce la storia di "Alice nel paese delle meraviglie" e la porta in quel luogo pieno di girasoli; anche quella di Alice di scrivere un libro che poi, sarebbe la storia in quel momento ( nn so se mi sn spiegata O.o)
bèh, ancora complimenti ;)
xxx
mikytkd