Tutta questione di date.
di AlexVT

22/12/14, ore 23:26

O. MIO. DIO. Questa fan fiction è troppo forte! Io pensavo che fosse una storia incentrata più che altro sul giorno di San Valentino, per cui piena di romanticismo... E invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che si trattava di una storia, molto divertente e relativamente romantica, basata su uno scherzo di Aprile. Tess

27/12/10, ore 15:42

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *_____________________*
E' MERAVIGLIOSa, perchè è dolcissima (che bello il finale), ma anche molto divertente (avevo le lacrime agli occhi dalle risate! X°D)!
Certo che Ed e Roy, insieme ed entrambi gelosi, ne fanno di casini, eh? XD
E' troppo bella, adesso la metto di sicuro tra i preferiti! ^_^
Continua così! ^_^

17/09/10, ore 14:55

E' a dir poco stupenda...^//^
adoro questa ff, poi il discorso tra Al e Ed è stato mitico xD
Ancora complimenti ^^
bacioni

15/11/09, ore 20:07

Veramente bellissima! L'ho trovata molto divertente e mi sono immaginata i nostri alchimisti litigare quasi ce li avessi davanti...Erano perfetti! Sembrava una scena reale! Inoltre apprezzo il finale, evviva le coppie! (Soprattutto perchè sono una Royai fan accanita ;) )

08/09/09, ore 16:12

ok sono in ritardo di due anni.....è assai imbarazzante....cmq.... AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma è favolosa!!!che bella!!!lui ,il mio Ed,geloso di Winry!!!sono la mia coppia preferita!!insomma bellissima storia!e poi ci è rimasto da schifo per quello scherzo muhhahahaha il finale è stato mitico!sopratutto poi per la dichiarazione di ROy pe rl abella Riza^^ il pezzo dove Al diceva di cosa sognasse Ed è stato da sbellicarsi dalle risate!già lo vedevo arrossire come un peperone ad ogni parola!!!rosso fino all'antenna! ihih che pesce d'aprile spettacolare...non se lo scorderanno mai!!!^^ scrivi ff belle come questa!ti meriti i miei complmenti più sentiti!è stata stupenda! 10/10!!!^^

01/06/08, ore 22:37

va bene come sempre arrivo 3000 anni dopo a leggere le cose però... non potevo non lasciare con commento su questa dolcissima fan *__* troppo bella e troppo dolce!!! complimentissimi!!!

20/10/07, ore 20:00

Diciamo che sono un pò in ritardo... Ma non potevo non commentare!!! E' veramente carinissima, mi sono davvero divertita a leggerla! Complimentoni ^__^

Hila92
22/09/07, ore 21:16

so che arrivo dopo 30... ma questa ff è troppo bella per non essere commentata!!! non sai che risate mi sono fattaaa!!! bravissima XD mi hai rallegrato la giornataaa!!!

faccina buffa
21/08/07, ore 06:03

Ma questa ff è adorabileeeeee!!! 6 molto portato Alex a scrivere, inoltre ho notato pochissimi errori, ed erano tutti di distrazione!!! Scrivi ancora mi raccomando..c'è bisogno di cose che spezzino, come questa storiella ^-^

15/05/07, ore 11:51

Che carina questa storia!!! I miei complimenti!!!

13/05/07, ore 01:40

BELLISSIMAAA!! Veramente veramente bella, mi ha fatto sganasciare dalle risate! E poi è così dolshe... Complimentoni!! *O*

momozzia
26/04/07, ore 16:12

MIIITIIICAA!!!è troppo figa sta fic!!!stavo crepando dalle risate...soprattutto roy mi fa proprio morire!!!complimenti davvero...sembravano veramente i possibili pensieri di quei due pazzi!!!ancora complimenti!!!SEI UN GENIO!!Mauguro che scriverai ancora qualche fic del genere...troppo ganza!!!=D

liziecross
26/04/07, ore 08:39

bellissima!!! mi sn fatta un sacco di risate!!! complimentoni davvero!!! ^^

ValHerm
29/03/07, ore 19:05

ahaha!!!!!!!!!!!!!! Dio mio k bella!!! grazie, mi sono divertita un casino! poi, la prospettiva di Ed e Winry è stupenda!!!!!!!!! mi piacciono troppo quei due! Ancora complimenti, continua a scrivere su di loro perchè sei davvero brava! Kisses ValHerm

09/03/07, ore 22:23

Bellissima! i pensieri di quei due idioti che si intrecciano fra i discorsi che vengono pronunciati e lo scherzo meraviglioso!! splendida sul serio! e complimenti! è anche scritta molto bene! mi sono divertita moltissimo a leggerla!XD