Standing Liam up
di charlotterocher

28/06/15, ore 15:34

Ciao! Questa storia è dolcissima. Io tifo sempre per i Niam, sono la mia coppia preferita dopo i Larry (grazie per aver accennato anche a loro, sono la perfezione) e qui sono descritti meravigliosamente. Liam con la sua invidiabile tranquillità ha trattato Niall come se fosse il suo fidanzatino... Stupendo! Solo, povero Niall, arrivato a casa avrà avuto mille dubbi su lui e Liam. La storia è davvero scritta bene, sei stata diretta, dando il giusto peso ai personaggi senza mai divenire prolissa. Non so se ho letto altre tue storie, ma volentieri guarderò il tuo profilo, perché hai scritto una ff bellissima.
Ciao e a presto, Lucia.

08/01/13, ore 23:10

Buonsalve ♥
Lieta, come sempre, di poter recensire anche questa storia. c:
Credo che ogni tanto mi sia necessario leggere un po' di Niam, specie se è sera proprio come ora, a causa dell'infinita dolcezza - sì, con loro sarei capace di leggere tra le righe il romanticismo anche nella OS a sfondo erotico più volgare dell'intero creato - e pacatezza che mi trasmettono. Non saprei, è una sensazione difficile da spiegare, però mi fa sentire bene e questo è l'importante.

Piccola parentesi, ma assolutamente (il fatto che io lo abbia addirittura evidenziato è considerevole) necessaria: quella sfumatura Zanny che ho colto proprio all'inzio della storia è semplicemente sublime. Sono una sostenitrice convinta di quei due, sì, e dal momento che nessuno - mannaggia a voi - scrive mai qualcosa su Zayn e Danny mi hai fatto esaltare con poco e mi ha donato un attimo di pura gioia. ♥ #lol

Oh, già, stavo parlando di quanto sembrino una perfetta coppia felice il biondino e il ragazzo che sembra un orsacchiotto vivente, quindi mi sembra legittimo spendere qualche parola in più. c:
Posso farti una domanda? Per caso ti scorre il fluff nelle vene? Perchè, sai, l'immagine che hai dato di Niall è la cosa più dolce e zuccherosa(?) a cui io possa pensare in questo preciso momento.
E la nonchalance con la quale Liam pulisce Niall da quell'infima macchietta di cioccolato e poi la lecca via dal dito mi fa impazzire. ♥
Mi piace decisamente un sacco come caratterizzi Liam, decisamente. c:

Vega