Raccontami una favola
di ciuiciui

17/05/07, ore 19:48

Bellissimaaaaaa ç__ç ...com'è commovente!! E soprattutto che argomento delicato che hai scelto! Ma trovo che i sentimenti di Goku e Gohan siano espressi molto bene!! Complimenti ^^

30/03/07, ore 23:26

Stupenda ç_ç. Davvero, non immaginavo avessi scritto anche tu una ff su questo momento così delicato per Goku e Gohan... prima di combattere contro Cell. L'affetto tra padre e figlio e quasi tangibile, i miei complimenti più veri (ora vedo a nanna, per stasera basta commenti ;) ).

15/03/07, ore 12:50

una sola cosa: BELLISSIMA!!!!

11/03/07, ore 21:25

veramente carina e tenera!!!! ci ho sempre pensato, ke goku quando ci si mette diventa + dolce del miele!!! è carina la frase finale!!! ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!! (ç___ç un litro di lacrime di commozione) bella!!! bella!! bella!!! considerami tua fan!!! ciauz da Akadevil

07/03/07, ore 19:20

ciuiciui!! è semplicemente incredibile!! ma come fai?? è semplice,dolce,commovente,durissima e introspettiva!! è fantasticissima!! io l'ho sempre saputo,dalla tua prima ficcy,che sei un mito,e ora che ci possiamo definire amiche (ma dove?tzè,stammi alla larga sai!! ndtu) (ç_________ç ndme),sono ancora più convintra della tua miticità!! ti voglio benissimo,la ficcy è un capolavoro! tua giu

annina 93
06/03/07, ore 19:08

wow!è stupenda!!!!Goku ke racconta le favole....ih ih ih!!Ke dolce!!!! Il finale è magnifico...mi è piaciuto veramente tanto!!!! Scrivi ancora fic meravigliose come questa!!!!1 bacione annina^^

Yokari 90
06/03/07, ore 18:55

Che bella questa one-shot!!! Gohan è solo un bambino ma ha troppe difficoltà sulle spalle e Goku è consapevole di non avergli dato l'affetto che meritava e soffre! ç.ç Bellissima, in poche parole ci sono affetto e tristezza di entrambi. Ciao!^_-

emyc
06/03/07, ore 16:05

mamma mia e bellixima ho pianto tanto complimenti veramemte un kiss ciao

06/03/07, ore 15:18

daiiii è bellaaaaa!! piccola ma intensa^^..splendida! anche se alla fine hai reso sempre Goku un colpevole che deve chiedere scusa..ma va bhe ..bella ..dai!!! brava brava brava brava^^

06/03/07, ore 15:10

Oh, che carina! è dolcissima! il mio gohannuccio... cmq ancora complimenti, me gusta! basi

SerenaChichi
06/03/07, ore 15:07

Ho gli occhi pieni di lacrime... Bravissima!!

06/03/07, ore 14:41

Fantastica!!!! Prende subito posto tra le mie "preferite"!!!

06/03/07, ore 14:41

bellissima...mi sono commossa!!!!che dolce goku...ciau!

06/03/07, ore 14:38

"sogna, perchè nei sogni il sole splende sempre" è stata la frase più bella di tutta la ff. Mi ha proprio fatta emozionare... Brava chiaretta^^

06/03/07, ore 13:25

ma ke bella kiara!! ç_ç commovente... gokuccio così dolce ke vuole essere perdonato dal figlio!! ç_ç bravissima!!!!!! ^^ ^^ super complimenti!!!!!!! tvttb!!!!!!!!