Sto male
di _LetsGetSome

22/08/12, ore 18:24

é bellissima... ma comunque su col morale! Zayn ha riattivato il profilo! =) -Bez

22/08/12, ore 16:17

Sto ancora male per quello che è successo, avevo finito da un paio di ore di piangere, poi mi leggo questa e le lacrime ritornano...
L'ho sempre detto "Haters di 'sto caz...zo" ma adesso hanno passato il limiti, giuro che se qui me ne trovo una davanti agli occhi, glieli cavo.
E anche queste "directioner"...io, io non ho parole, giuro.
Mi ritrovo davanti ad un fottutissimo computer a piangere, a me piace Perrie anche se all'inizio non mi andava a genio ma adesso ho capito che si amano davvero e delle bimbominchia credono di fare la cosa giusta? Che gran caz...zata D:
Insomma non so perchè mi sia sfogata con te (e scusami per questo) ma volevo dirti che la tua FF rispecchia tutte le vere directioner e che mi hai fatto piangere di nuovo, mi ci voleva un altro pianto così per lui...GRAZIE FORSE DOPO STARO' MEGLIO <3
P.s. Mi è piaciuta moltissimo, piena di sentimento, brava :')

22/08/12, ore 16:03

hai ragione cazzo!
stamattina ho letto la notizia e sono rimasta con le lacrime agli occhi, stavo per piangere...io adoro perrie, e tutte quelle che la odiano non sono directioner...quando si sono fidanzati mi ha dato un pò di fastidio ma non l'ho insultata anzi sono stata felicissima per lui perchè se sò che lui è felice con lei lo sono anchio.
Essì non si dovrebbe dire ma il mio preferito è Zayn..quindi pensa un pò come ho reagito venendo a scoprire la notizia ;'(
Mi manca tantissimo pedinarlo si twitter (?) hahah vabbè.. infondo se ha cancellato il suo account si sentiva un pò offesso, lo avrei fatto anche io ma la colpa non è sua ma di quelle ragazizne che hanno insultato quella bellissima e bravissima ragzza di nome Perrie Edwards ... dobbiamo fare di tutto per farlo tornare...e poi si è messo in mezzo quel cavolo di Perez hilton che ha detto 'lo sapevo he il primo ad lasciare la band sarà stato Zayn'
Mi sono #Sfogata insieme a te