L'Eroe, Il Mago e Il Guerriero
di Angie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/12, ore 15:35

Ciao Angie e Benny!
Vedo che avete caricato un nuovo capitolo,quindi eccomi qui a recensire!
In questo capitolo vengono rivelati i futuri amori dei nostri eroi e,per rispondere al sondaggio:
1)Caleb.
2)Shawn.
Per quanto riguarda la consueta domanda:ti piacciono le storie con OC?
Con questo termino qui e ci rivediamo al prossimo capitolo!

28/08/12, ore 15:32

La Benny è tornata!!.
Mi sei mancata tanto, dico davvero.
Ti aiuto a scavare *prende la pala*?.

Okay...emh...Ciao!!!
Anche questo capitolo è magnifico, povero Nathan, costretto a sorbirsi il nostro amato (?), eroico (?), intelligente (tutto il mondo : XDXDXD) Mark.
Allora riguardo ai sondaggi:
1) Secondo me...Nelly o Shawn
2) Direi...Caleb.

Non ho trovato errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto. Ottimo lavoro, narratrice!!.

Al prossimo capitolo,
Summer

Ps: Vi saluterò mia sorella, quando tornerà da lavoro!.
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 03:58 pm)

28/08/12, ore 13:36

Angie-chan!!
Che bello hai aggiornato!
Scusa se ho recensito in ritardo, ma la mia connessione proprio non voleva saperne di funzionare!>u<
Ad ogni modo, adesso sono qui!^^
Wow, hai fatto un capitolo strafantastico!:D
Mark è mitico, innamorato di Nathan a prima vista... Eh sì, si vede lontano un miglio che quei due hanno feeling!U.U
Axel e il suo GPS poi...!XD
Mi sei piaciuta tantissimo, il capitolo è spendido e non ho visto nessun errore.
Spero di leggere presto un altro capitolo!:D
Bacioni, Sissy.

25/08/12, ore 15:38

Così in questo capitolo Nathan si unisce al gruppo dei nostri 'valorosi eroi' e scopriamo che nel regno d'Inazuma ci sono i Mc'Donalds.
La storia inizia a diventare sempre più demenziale,e questo mi piace molto!
A proposito...in questa storia comparirà anche Benny,e da un pò che la vedo silenziosa e mi stò preoccupando...
Bene,ci vediamo al prossimo capitolo!

25/08/12, ore 13:12

Buondì!.

Sono contenta di vedere un nuovo capitolo. Anche questo mi ha fatto morire dalle risate. Povero Byron viene scambiato per una ragazza xD. Ma anche Nathan xD.

*ride come una rincretinita*. Mi è dispiaciuto quando hai cancellato gli alter ego, ma capisco che se non ti venivano idee era inutile tenerla lì...perciò: Pazienza ^^.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Salutami la Benny (che si chiama come mia sorella!).

Summy :)

22/08/12, ore 21:15

Ciao!.

Sono Summer38, ma puoi chiamarmi Summy o Summer!.
Sono di fretta perciò sarò breve.
La storia mi interessa, il demenziale lo amo e perciò seguirò con piacere questa fic.

Mark non sembra uno stupido, questo è già originale...sono curiosa di scoprire cosa succederà!.

Non ho notato errori\ripetizioni e il lessico è scorrevole senza interruzioni.
Ora scusa, ma devo andare.
Come ho detto, sono molto di fretta ^^".

Un saluto,
Summer :)

Ps: sai che seguivo la tua storia "Gli alter ego"?
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 04:45 pm)

22/08/12, ore 19:04

Ciao Angie-chan!
Io sono Sissy, non credo che ci conosciamo.
Caspita, ho trovato la tua fic e l'ho reputata subito molto interessante: quindi sono corsa a leggere e...
Sono rimasta senza parole.
Cioè, l'idea è veramente fantastica e i personaggi sono descritti in modo perfetto!*o*
Jude che distrugge casa è veramente una cosa fuori dal comune, ma molto puccy!^^"
Axel poi, è stato mitico!
Ti dirò, questa shot mi è piaciuta molto anche perchè Mark non è il solito "calcio fanatico", anzi, sembra il più serio dei tre!x'D
L'unico consiglio che ti volevo dare era questo: faresti meglio a mettere la maiuscola quando i personaggi cominciano a parlare.
Se no, è tutto perfetto!^^"
Questa long vola tra le seguite... Mi vedrai spessissimo!°u°
Spero solo non ti dispiaccia.
Volevo chiederti: nel loro fantastico (??) viaggio incontreranno gli altri inazumiani?
Solo per curiosità. (Perchè anche solo questi tre sono mitici *o*)
Ah, e non preoccuparti per Inazuma-cho, va benissimo!U.u (Comunque, credo che nell'anime sia Tokyo.)
Bacioni,
Sissy-chan ☆

22/08/12, ore 16:20

Ciao Angy e Benny!
Alla fine la fic è già stata pubblicata,eh?
Questo capitolo introduttivo mi è piaciuto molto,soprattutto ti ci vedo bene in versione cantastorie xD.
Penso proprio che Jude sarà il personaggio che mi farà più ridere in questa storia,sisi,e penso che darà un apporto 'fondamentale'al gruppo con la sua abilità d'incendiare case.
Quindi con questo finisco ed auguri per la fic!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]