Ghiaccio e Caramello
di Kyaelys

22/08/12, ore 16:53

Oddio ... Stupendo , hai un modo di scrivere sublime , una grammatica , un lessico e un numero di vocaboli che ... Mi hai messo la pelle d'oca solo per la presentazione sintattica !!! In pių hai espresso , concetti , emozioni e idee ... In maniera palpabile e assoluta ! Complimenti davvero , non ho parole !!! Bellissimo il concetto del " ragazzo non bello , ma affascinante " č una cosa che spesso viene sottovalutata , ma che č bene far notare ! Bellissimo lo spirito particolare ed emotivo di lei ... Bellissimo il loro mondo di colori e fantasia , bellissima questa one-shot spettacolare ed unica ... Finisci subito tra i preferiti ... Perchč mi hai davvero colpito con un modo di scrivere sublime ed emozionante ... Non so quanti anni hai , se leggi molto o meno , se scrivi da tanto o meno , o se semplicemente hai voluto provare ed hai un talento naturale ... Ma hai realizzato una piccola storia affascianante ed emozionante che coinvolge completamente e quasi schiavizza l'attenzione di chi legge ! Grazie davvero per questo regalo unico che mi hai fatto con parole cosė stupende !!!