Be Us Against The World
di Hokuto

05/09/12, ore 23:49

Bastarda. Tu che mi hai incuriosito a tal punto dicendomi di questa tua fiction perfettamente studiata e seria. Così che mi hai spinto a leggerla.
Ti odio.
Ora sono depressa.
Perchè questa storia è davvero deprimente. Come ti è venuta in mente una cosa simile? Cioè, mi lasci così? E se Duncan non riuscisse a raggiungere Gwen e insieme scappare e vivere la vita che tanto sognavano di condurre? Eh, eh? Non potevano semplicemente vivere per sempre felici e contenti, avere anche loro il loro lieto fine?
Ma tu lo sai che adoro i finali drammatici e le fiction malinconiche. E che sono sadica verso i miei personaggi (ogni riferimento a protagonisti delle mie storie/fiction è puramente casuale).
Ed è per questo che amo questa tua storia.
Hai ragione, in certi versi merita davvero più di altre One-Shot che hai scritto così, di getto ;)
Bacioniiiii (con tante i perchè io e te sappiamo perchè (?) ;D)
Gaia

PS: Ve' che le leggo le tue storie?? u__u passa anche dalle mie ogni tanto (anche se non ci capirai nulla in fatto di personaggi xD)

04/09/12, ore 17:42

Ciao!! e' la prima volta che leggo una tua fiction. E' dolce veramente dolce, originale, commovente, parla di amore vero che non si distrugge dinnanzi alle avversità, fantastica. Unica.
Non posso far altro che inserirla nelle preferite.
Sei un mito.
La falce

03/09/12, ore 15:37

Che carini!!! Ah... Sono davvero felice di averlo letto. Loro due contro il mondo. Insomma è grandiso! Ovviamente il fatto che quei due rimangano uniti in un momento di difficoltà come questo è più che notevole!!! Ancora una volta hai fatto un ottimo lavoro! Non sembra neanche una strage dal punto di vista grammaticale.... Beh, complimenti!

23/08/12, ore 13:47

Bella!! Mi piaceee ^3^ Mi fa piangere. . . NON E' DA MEEE! basta mi ricompongo XD molto bella
baci <3
Punk_Lady

22/08/12, ore 17:32

Che dire, da brava sostenitrice della Gwuncan non potevo non lasciare almeno una piccolissima recensione
È originale. La storia, dico, è davvero molto originale e reale.
Reale perchè effettivamente da uno che è stato in un riformatorio - si parla di un punk, duncan oltretutto - c'era da aspettarselo.
Non mi pare di aver visto errori, anche la stesura del testo è davvero ben fatta.
Direi che è Ic, quindi complimenti.
Alla prossima,