La biblioteca dei ricordi proibiti
di GiadaGrangerCullen

14/10/14, ore 15:13

Questa storia è così commovente!
Innamorarsi tra gli scaffali di una biblioteca, tornare a casa ogni sera insieme, farsi compagnia e tutto quanto.
Maledetto disastro aereo, se non fosse precipitato Adela e Francisco si sarebbero sposati ç____ç
Mi hai lasciato senza parole, sul serio.
Come al solito, brava ♥

22/08/12, ore 21:07

Io amo le tue richieste di lettura (?) all'imperativo, Giada! Sai, sei stata un delle prime persone che ho conosciuto sul forum (anzi, probabilmente la prima). Mi hai aiutato a migliorare e ti devo molto. Tu sei quella che legge tutte le mie stramberie, quella che sopporta e risponde pure alle mie recensioni piene di sclero. Io sono quella che posta le fan fiction ogni tre secondi e che tu, tanto gentilmente leggi sempre.
Giada, ti voglio un mondo di bene! Grazie veramente per quello che hai fatto! Mi hai fatto davvero emozionare, mi hai fatto una sorpresa del tutto inaspettata e graditisisma. non so proprio cosa dire :')

***
"Galeotto fu il libro e chi lo scrisse" CIT presa dalla Divina Commedia che non c'entra un'emerito cappero con la storia, hai citato Paolo e Francesca e quindi mi sembrava d'obbligo (?).
Sai che mi piace il nome Adela? Proprio bello!
Io e l'angst siamo parenti strettissimi *ripensa a tutte le storie malinconiche*. Amo le storie che finiscono tragicamente, in cui ci sono amori contrastati da strani fenomeni (prendiamo Dante e Beatrice, Petrarca e Laura, Paolo e Francesca, Romeo e Giulietta).
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui si sono incontrati Adela e Francisco, sotto la pioggia, anzi, sotto l'ombrello.
Le magnifiche serate in biblioteca assieme... Quanto fluff e angst, che io amo!
E poi il tragico evento *ripensa alle torri gemelle con dolore*
Mi è piaciuto il finale. Personalmente devo ammettere che mi ha spiazzato, perché non me lo aspettavo proprio, ma è stato fantastico!

Veramente bravissima Giada! La tua storia potrebbe essere la trama perfetta per un libro!
Un bacio e ti ringrazio tanto per ciò che hai fatto *prende un fazzoletto* :')
Alyssia / Stella