Non è una fortuna?
di allison742

30/04/13, ore 15:55

O mio dio, che storia triste, ho le lacrime agli occhi :'(
Ho tenuto il fiato corto fino a metà storia, poi lo trattenuto.
Sono avvenimenti che accadono prima dell'inizio della serie e, se continua rispettandola, credo che un Si sia la risposta alla domanda.
A presto
Marix :D

22/08/12, ore 22:38

Veramente molto bella e molto toccante. E poi l'introduzione alle storia è splendida, veramente bellissima! Due Kate nella vita di Castle?? L'universo ha parlato direi XD Che altro dire... brava veramente !! Baci Ele

22/08/12, ore 22:25

Giulia!
Sei stata brava!
Una sensazione diversa dietro l'altra ad ogni riga... vedere il volto di "Kate" che gli manda un bacio, scoprire che anche il piccolo era con lei al momento dell'incidente... e poi...
Beckett!
Triste, tenera e dolcissima... con la speranza per tutti noi, che può esistere un modo per continuare a vivere *-*
Grazie <3
R

22/08/12, ore 19:02

Questa storia finisce subito tra le mie preferite e me la salvo sul pc!!!!
E' straordinaria!!!!
Cavoli all'inizio pensavo che parlassi di Kate Beckett...invece era la compagna di Rick che si chiamava nello stesso modo...
Però povero il nostro Rick, che brutto modo di perdere le persone più importanti della sua vita...
Complimenti
Ed a presto con la long!!!!
Sere

22/08/12, ore 18:49

Wow, è incredibile, sono senza parole. Ho creduto per tutta la storia che Castle si riferisse a Beckett, sebbene l'arco temporale non combaciasse. Poi invece le ultime righe hanno sconvolto tutto.
Certo, è strano pensare che possa essere successa una cosa simile nel passato di Castle, ma la lettera è davvero emozionante.
Complimenti davvero.
La storia è davvero triste, Rick ha perso la sua ragione di vita, la sua amata e suo figlio. Eppure è fortunato. Ha avuto la fortuna di amarli e ora ha la fortuna di conoscere Beckett.
Ancora complimenti.
Sofy_m

22/08/12, ore 17:50

Bella, ma davvero tanto triste!
Una lettera scritta solo perché non può più non dire quello che ha dentro...sicuramente è stata una fortuna averli incontrati, hanno cambiato il suo carattere, hanno cambiato lui, su questo non c'è dubbio.
Come rivisitazione della 1x1 è curiosa, ma 'perché no?'
Sarà lei la sua nuova ragione di vita? Noi sappiamo che sarà così, ma lui ancora no. E poi, per il Richard Catsle che crede nelle coincidenze e nei segni dell'universo, non sarà certo casuale il fatto che quella detective si chiami Kate, e sia tanto determinata quanto, probabilmente, lo era la donna che aveva amato!
Stupenda, complimenti
Baci