Recensioni per
Quell'unico eterno gesto che ci legò per sempre.
di Emera96

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Eccomi qui Eli, anche io a leggere le tue storie su Hunger Games. Ho notato che questa risaliva al primo libro e al primo film che ho già avuto modo di leggere  e vedere. E cosa posso dire? E' fantastica. Ho sempre pensato di voler leggere come vedeva Peeta tutta questa storia, di leggere tutto dal suo punto di vista. E devo dire che il tuo racconto è così realistico che ha avverato il mio desiderio. Sei sempre una perla.
Complimenti!

Recensore Master

Ciao! Probabilmente ti sorprenderai trovandoti una recensione ad una storia così "vecchia", ma l'ho scoperta per caso e me ne sono innamorata. Mi piace molto come hai descritto Peeta, l'ho trovato molto dolce e maturo, anche se in quel momento della storia aveva si e no dodici anni. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, quella riferita ai colori e alla speranza, la seconda mi ha mosso qualche dubbio in più, ma non per questo la tua storia mi è piaciuta di meno. In primo luogo, il fatto che Peeta bruci accidentalmente il pane, ho sempre creduto che lui l'avesse fatto volontariamente (mi sembrava di averlo letto anche nel libro, ma non ci metterei la mano sul fuoco). Questa, senza dubbio è la frase che più mi ha lasciata interdetta "Il sorriso che mi illuminava il viso viene sostituito dalla rabbia." L'immagine mi piace molto, ma non capisco quando Peeta avrebbe avuto modo di sorridere, rileggendo più volte il testo, mi viene da pensare che il suo sia stato un sorriso improvviso, magari dovuto alla sorpresa di vedere la ragazza che amava, ma non è così immediata come compernsione. Per il resto in linea di massima anche il finale mi è piaciuto, ma a mente più fredda, mi sembra un po' troppo "maturo" per un ragazzino di circa dodici anni come lo era Peeta.
In ogni caso, la tua one-shot mi è piaciuta molto, complimenti!
nica.

Recensore Junior

Dio, dire che  è magnifica è poco. hnon hai tralasciato nulla. il dolore di katniss, l'amore di peeta. la sua passione per  i colori. la sua frustazione, tutto. cose che io semplicemente ignoro e faccio mancare nelle mie storie , non solo di hg. brava, bravissima.

Recensore Junior

Ciao!
Ce l'ho fatta a passare finalmente!
Perdona il ritardo ma tra una cosa e l'altra sono entrata pochissimo su efp e non ho avuto il tempo di leggere nulla.
Però ora eccomi qui!
Questa tua os mi piace tantissimo. Hai descritto molto bene il momento e direi che io mi ero immaginata i pensieri di Peeta più o meno come li hai scritti tu.
Poi il tuo modo di scrivere mi piace!
Quindi tanti complimenti, bravissima.
A presto :)

Nuovo recensore

Questa OS è davvero stupenda!
Scrivi benissimo, e poi il momento è così romantico.
Amo come descrivi le emozioni provate da Peeta. 
Giuro, adesso quasi piango.
E' che il tuo modo di scrivere talmente vicino a quello della Collins, il momento reso magico dalle magnifiche parole che hai usato, e il fatto che questo avvenimento faccia nascere, in un certo senso, l'amore tra Katniss e Peeta.. Non lo so, sono commossa.
Non prendermi per una leccaculo, o per una squilibrata. lol c':
Solo..Adoro questa OS, ed è  una delle poche che mi siano davvero piaciute.
Continua così, sei bravissima.

Un bacio, 
xniallhug_, cioè Irene, cioè me.c:

Nuovo recensore

okay, spero che sia solo l'inizio perchè è davvero fantastico!  è proprio Peeta, proprio come me lo immagino :)
beh, non resta che andare avanti con la storia!

Recensore Junior

Eccomi qui! In ENORME ritardo, ma eccomi qui!
Una OS fantastica!
Il momento dove tutto è cominciato, possiamo dire.
E' tutto perfetto, calcolato. Sembrano davvero pensieri di Peeta.
Brava, complimenti.
a presto c:

Recensore Junior

triste.....TT qualcosa di allegro no????dio mio,son triste x loro!mi deprimi così....cmq bella,molto.continua così cara.kissoni :D

Recensore Veterano

Tu. Sei. Fantastica.
Davvero, mi hai lasciato senza fiato.
Allora, i pensieri del nostro (?) Peeta, sempre dolce e disponibile e figo e altri mille aggettivi che nella mia testa uso per descriverlo, sono perfetti.
Sei andata davvero vicino al Peeta della Collins, e credo che il loro primo "incontro" sia stato proprio così, cioè che Peeta abbia provato proprio queste emozioni.
Quindi, Ottimissimo lavoro.
Un bacio,
Sil :)

Recensore Junior

Sono felice che tu l'abbia scritta, sono felice di averla letta, e sono felice di essere qui a scrivere una recensione. Appena finito di leggere ho pensato subito ad una parola: 'amore'. Amore.. quello vero, quello che nascerà poi tra Kat. e Peeta, quello che prova già lui, amore.. quello che hai descritto e infine ..amore.. quello che ho provato leggendo queste righe. 

Lui con le sue torte colora la vita grigia del Distretto 12, tu con le tue parole colori il mondo intero.

Ti voglio bene.
Ancora complimenti