Achilles Last Stand
di Scandal

18/10/12, ore 10:21

Ok, avevo già letto questo capitolo ma decisamente, dovevo riprenderlo e aspettare di avere il tempo per rileggermelo con più attenzione.
Effettivamente è cortino rispetto agli altri, ma questo non ha assolutamente "intaccato" la resa finale del capitolo, che anzi, risulta essere particolarmente curato in tutti i suoi aspetti: dal lessico, fino al contenuto, curato oltre ogni limite nel voler rimarcare in maniera quasi martellante, quanto Sean stia diventando così "Piacevolmente insensibile", e quanto il "nero" stia invadendo pian piano qualsiasi cosa, appropriandosi indebitamente della sua vita.
Il pezzo iniziale è bellissimo *.* Me lo son troppo immaginato mentre cerca di avere una vita "normale" o un portamento comune. Eppure si vede che qualcosa dentro di lui comincia inevitabilmente a smuoversi, a cambiarlo drasticamente per renderlo l'assassino che noi tutti oggi conosciamo, ovvero IRISH. Meravigliaaaaaaaaaaa *.*
E poi quando sale in macchina, le considerazioni sul nero *.* stupende davvero.. specialmente la domanda retorica dell'inutilità di una paura per un colore.. E poi... la Porsche.. nera *.* Io dico che invece bisogna avere molta paura di un colore ;)
Il piccolo Sean *.* Il bimbetto *.* ahahahaha.. ok basta, la smetto. Ma questo capitolo è veramente stupendo per quanto è scritto bene :)
E poi Irish.. metallaro che si sente gli Iron Maiden ahahaahaha... Adoro quella canzone, specialmente nella versione live. *.* Oddio, non riesco a recensire decentemente questa storia, dannazione u.ù
La fine è meravigliosa. Finalmente è entrata nella scena la nostra Anisette, la fusione tra le nostre due personalità impazzite per Irish... bwuahauahauhau, questo è meraviglioso. *.* Ma quando aggiorni peròòòò??? Io sono già curiosissima, ma soprattutto felicissima che tu abbia finalmente aggiornato *.* Non potevo stare senza questa storia, grazie grazieeeeeeeeeeeeeee!!
Continua presto mi raccomando,
un bacio grandissimissimo..
La tua compagna di scleri perversi,

Aya :)

14/10/12, ore 20:42

Scandal! :D
Ok ok, so che stai pensando: "chi cavolo è questa??" Beh, sono io xD
No, ok, per io intendo Blacky, Black_Princy, quella dall'immaginazione fervida xD
Cmq, scusa se recensisco solo ora ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo xD Verifiche di qua, interrogazioni di la... compiti... voglio morire T.T
Ma a te questo, non interessa, quindi passiamo al chap che è meglio :P
Allora, bellissimo, scritto benissimo, come sempre :)
E questa Anisette?? Che vuole da Irish??? O.O
Che sta succedendo?? xD
Ma, la sai la cosa che mi ha fatto più piacere? xD
Ripubblicherai MBFW *---*
Ok, ti adoro!!!!! >.< mandami un messaggio quando la ri-pubblichi xD

Beh e... nnt!
Capitolo bellissimo come sempre.
Ci vediamo!

XXX,
Nana Kudo <3

26/08/12, ore 23:29

Parto con ordine: stamane ero alle prese con un maledetto test per l'università, quando ho visto l'aggiornamento.
Il mio codice etico ha funzionato alla perfezione e seppur la curiosità mi rodesse l'animo ho preferito concretizzare il detto "prima il dovere, poi il piacere".
Ed eccomi. Devo riprendermi ancora u.u
Anzitutto il titolo del capitolo...beh.. epico <3 impazzisco per queste citazioni volutamente ammiccanti *.* Metaaaaaaaaaaaaal <3 XD Si adatta perfettamente al nostro Irish, prima o poi dovrò aspettarmi un capitolo intitolato "Spark in the Dark?!" Questo ci stava... :D
Comuuuuuuunque, stupendo il pezzo di Gin: così sadico da far schifo ma al contempo così spietato da far sbavare tipe come noi. Un po' malate effettivamente. Bellissimo davvero, hai scritto tutto alla perfezione: però, biondone a parte, questa storia mi fa impazzire per la presenza di Sean (pseudo neo Irish XD) e Hidemi è una brutta idiota ad esserselo fatto scappare u.u Tsk.
Sbavvvvvv lui che fuma il sigaro *.* Ho AMATO letteralmente quel pezzo e... e un po' mi è dispiaciuto per la fine, per i genitori, anche se .. anche se anche in quel momento hai reso Irish alla perfezione: insomma.. me lo penso.. straordinariamente ligio alla sua razionalità, al suo maledetto pragmatismo e materialismo *.* fantastico!!!
Ma cederà prima o poi...???
SONO SUPER CURIOSA *.* devi aggiornare presto, sei bravissima <3

Aya_Brea

P.S: sono un'esaltata quando recensisco questa storia.. ma mi prende un casino! <3

26/08/12, ore 15:29

Ola!
Hai aggiornato yeah!

Cmq, parto dall'ultima parte prima di iniziare la recensione vera e propria.
COSA VUOL DIRE CHE HAI CANCELLATO MBFW???!!
No!!!!!!! Non puoi farmi una cosa del genere T.T
Va beh, magari potresti dirmi come sarebbe andata a finire? Almeno mi calmo :)

Coooomunque,
Non so se definire Gin bastardo, civico o sadico... Tu che mi consigli? XD
No sinceramente Gin non mi è mai piaciuto a differenza di alcuni membri tipo Vermouth, Irish ecc
In quanto all'incendio... Gin?
è stato lui ad appiccare il fuoco giusto? Altrimento non so proprio chi sia stato....

Cmq, chappy splendido come sempre! :D
Spero aggiornerai in fretta!!
Baciiiiiiii
Blacky

No tranquilla, o almeno, io l'idea non te la rubo di sicuro! ;)

26/08/12, ore 14:25

Ciao , sono ancora io suici007. Bel capitolo anche questo. Gin bastardo è perfetto soprattutto quando brucia la casa di Irish. Me lo sono immaginato proprio come tu l'hai descritto. Premesso che non seguo molto Irish , lui è davvero un bel  (interessante) personaggio peccato che Gosho l'ha eliminato praticamente subito. Tu però ti sei sostituita a Gosho. Brava!
Sono rimasto un pò scioccato quando ho letto FIL DI FERRO alla fine. Un akai x shiho? Ehm ehm... Eh va bhe se cosi hai deciso non posso fare altro che dirti che io la leggerò di sicuro e recensirò anche. (NON AMO AKAI X SHIHO PREFERIVO GIN X SHIHO). Ma con il tuo modo di scrivere sono certo che mi piacerà. Bhe ci vediamo con la prossima recensione. CIAO

PS: ho scritto una one-shot su akai x akemi. Mi piacerebbe sentire che ne pensi. Grazie in anticipo!

23/08/12, ore 22:30

Ammetto che quando l'ho letta ho pensato fosse una copia pezzotta della storia di Aya_Brea però ora mi devo ricredere. E' davvero molto bella e non si addice per niente l'aggettivo pezzotta. Complimenti innanzitutto.Poi mi piace non tanto il personaggio di Irish ma quello di Hidemi. E quando ho letto il suo nome mi sono interessato. La storia è bella e c'è una domanda a cui desidero una risposta. Perchè Sean si ritrova nei MIB?. O.O non vedo l'ora di scoprirlo.
Bene alla prossima recensione. Ciao!

23/08/12, ore 00:21

Pisco è un masochista che si fa i circoletti con le sigarette di Gin.. o Gin è il sadico e si diverte ad usarlo come portacenere ò.O
Ok, credo sia decisamente improbabile e.. e... e..ODDIO!!!!
Questa storia è meravigliosa già dal primo capitoletto! (ovviamente la metto subito fra le seguite!).
Partiamo con ordine, prima che mi abbandono come sempre agli scleri.
Non credevo che Irish avesse avuto i capelli castani .. io me lo penso appena nato con i capelli già argentati sisi!! Ahahaahahahaha, perennemente platinati e sbrilluccicanti. Ok, basta basta basta devo essere seria!
Povero Irish :( brutti affari con la droga, ma come ti ho detto è geniale il fatto che lui sia medico <3 rosico.. beato a lui che c'è arrivato, fino a quel punto.. se me lo penso.. oddio, secondo me sta una favola col camice. Gli donerebbe una cifra! Per cui brava, ottima scelta lavorativa. Sean.. è un bellissimo nome, è davvero perfetto! *-* Anche se Irish non si batte, ovviamente...
Poverino, si sente solo.. mi fa una pena.. e Hidemi... Hidemi è solo una baldr... ehm, una povera donna sola... :( nelle mani dei MiB... ma quindi loro si amavano?? E Pisco..? E... ed ora che diavolo succederà? Gin massacrerà Kir, giusto?! XD
Comunque mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui la tizia del locale lo guarda e si morde il labbro ahhahahahaha!! Lui è proprio un brav'uomo <3 il nostro Irishone.. X_X
Oddio devi aggiornare presto!!! *.* Mi piace già troppo questa storia! <3

Aya_Brea

P.S: quasi dimenticavo.. il disclaimer.. fossi pazza!!! Ma la gente che segue la mia ff è così poca che.. ahahhaa :D ma daaaaaaaaaai, ti pare?!? Son due storie completamente diverse le nostre, e poi suvvia, mica scrivo così bene.. Ma mi fa piacere che tu l'abbia dedicata a me *.* sisissisisiss che bello, questa fanfiction è solo MIA!!! Mia *.* e di nessun'altro u.u ahaah ok basta sclero.. sclero immaginando Irish medico.. ok domani lo disegnerò. Sicuramente.. <3
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:28 am)

23/08/12, ore 00:07

Bow! :D
scusa se recensisco solo ora ma ho avuto da fare..
cmq, prima di iniziare a recensire, chi è Hidemi? e Pisco?
perdona la mia ignoranza, ma purtroppo non sono molto informata sui membri dell'organizzazione, so solo chi sono Vermouth, Vodka, Gin, Sherry, quella col tatuaggio della farfalla, il cecchino, l'attrice e Irish...

ok, ora partiamo con la recensione xD
alloooooooooooora, Sean mi ha fatto un pò pena :(
perchè quasta Hidemi l'ha "lasciato"?
e poi, era dell'organizzazione?? D: io pensavo fosse morta (che traggica che sono, neh? xD)
ma ora vedendo Sean è scappata via... che succederà? Gin come reagirà sapendo che non ha portato a termine il suo lavoro?
credo mi toccherà aspettare per scoprirlo...

cmq capitolo davvero bello!
complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere! :D
brava brava!!!

ora vado,