When love is rock...
di happy_hippy

29/08/12, ore 11:55

Hehehe ma quando due come Slash e Duff ti lasciano due biglietti per Los Angeles l'unica cosa da fare è partire prima di subito, anche in pigiama! A me non capitano mai ste cose oh xD
Anyway, Mr. Rose deve sempre mettersi in mezzo eh! Va beh, lo adoriamo comunque :D
Queste coppiette sono una più carina dell'altra davvero, Emily e Slash poi mi fanno impazzire *w*
Ti faccio veramente una montaaaagna di complimenti perchè sta storia è proprio bella e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;D

29/08/12, ore 11:46

Ohh,che dolcini Slash e Emily *-*
Ok,l'ho letto ieri di corsa prima di uscire,e adesso che lo rileggo con più calma,è davvero bello ! Poveri i nostri Irlandesi spiazzati D:.ritrovarsi dall'Italia all'America così,un bel cambiamento mica da niente,eh.
Lily,ripeto,è troppo...pazza (?) corre verso Duff così,come se fosse già suo u.u,incoscente che Duffone è di mia propietà xD
Axl,ma non è che cova qualcosa di giovane per Emily ? *-*,per sapere,a me sembra dissì u.u,una conversazione secca,così,però coincisa,mi sa di qualcosa,ma non vorrei sbagliare e.e ( o spoilerare ).
Ma Jack immezzo a tutta sta roba,per me impazzisce x'D,ci sarà la cameriera a rincuorarlo,eh sì u.u ( volendo ci sono pure io *---* ),poi fortuna che c'è Steven,sennò li buttavano fuori,pff e.e
Dopo aver delirato come in ogni capitolo,ti faccio i complimenti e...aggiorna presto ! :D
Baci baci

29/08/12, ore 00:17

Un mega grazie a Stefany, altrimenti senza il suo aiuto col cavolo che i nostri tre italo-irlandesi avrebbero rintracciato i Guns.
Un grazie anche al Karma *-*
E chi l'avrebbe mai detto che Stefany e Steven erano amici di vecchia data. Questa sì che è fortuna!
E così Emily, Lily e Jack hanno finalmente conosciuto anche il resto del gruppo...a tal proposito Axl..non so....tutto solo, al buio, con una sigaretta tra le labbra...mi ha fatto uno strano effetto *w* Ma mi è piaciuto, proprio taanto xD
-Ti ho riportato il fumetto come mi avevi chiesto.
-Grazie mille.
-Ho fatto solo un piacere al mio chitarrista preferito.
-Ti sembra poco?
-Mmm…una cosa che farei per tutti.
-Riportare un fumetto ad una persona dall’altra parte del mondo?
-Certo.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, certo come no xD volevo proprio vedere se si fosse trattato di una persona normale che avrebbe fatto xD
Beh per uno (ma anche tutti quanti *-*) dei Guns N'Roses potrei anche fare l'intero giro del mondo 100 volte.
Brava, brava davvero. Mi piace proprio questa storia e non vedo l'ora di vedere cos'altro la tua mente sarà in grado di partorire. Spero tu abbia intenzione di aggiornare al più presto possibile, vero? VERO???
Non vorrai mica lasciarci attendere a lungo, no?? ;)
Dopo aver sparato tante belle cretinate mi dileguo nella notte *ghigno malefico*
(Ok, seriamente, la smetto xD)
Un bacione.

28/08/12, ore 20:47

E chi non riporterebbe un fumetto dall'altra parte del mondo anche ad uno sconosciuto?!? XD infondo, che ci vuole? XD io lo avrei lasciato senza un fumetto anche se abitava accanto al negozio, se fosse stato una persona qualunque. Ma se si tratta di Slash potrei farmi l'intero oceano a nuoto XD (sempre se non muoio durante l'impresa ovviamente D:) Ok, cosa accidenti sto dicendo?!? O.ò Boh, lasciamo stare XD
Axl mi inquieta un pò in questo capitolo, mi da l'impressione di Batman (brr ... tenebrooosooo!)
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto, mi raccomando! ù-ù (il mio "Mi raccomando" equivale ad un "te lo ordino". Giusto per informazione :D)
Ora scappo, un bacio e complimenti! :3
I Am A Yellow Walrus

27/08/12, ore 21:02

Lily mi fa morire,ha ufficialmente rimpiazzato Jack :D
Questo capitolo è davvero bellissimo,Los Angeles per i nostri Irlandesi da strapazzo avrà delle sorprese ? Qualcosa mi dice che ne avranno molte,tante u.u
E chissà quando troveranno i Guns *-*,e Emily troverà Slash ! E Lily Duff,per me quella ragazza,fa troppi film mentali LOL
Jack che già ha trovato dolce compagnia,mmh,e chissà se ne verrà fuori qualcosa di serio ? :D
Non lasciarmi troppo sulle spine,eh ! :3
Complimentoni e un bacio !
A presto

27/08/12, ore 20:07

Oooh non mi dire che il grande Jack è capitolato!! *w* Però..se l'è scelta proprio bene: bella, simpatica, semplice e soprattutto...rocker! ** Sono arrivati sani e salvi nella città degli Angeli (o dir si voglia: Paradise City), vivono temporaneamente (si spera) in un tugurio ma sono felici! Beh, questo è l'importante. Ha inizio ufficialmente l'avventura di Emily, Lily e Jack targata Guns N' fuckin' Roses XD
Riusciranno i nostri eroi a rintracciare subito i due musicisti?? O dovranno sudare sette camicie??
Lo vedremo nella prossima puntata...si spera! Non ci tenere sulle spine, mi raccomando! L'attesa è una delle cose che proprio non riesco a gestire! xD
Bravissima, questa storia mi piace sempre di più.
Kisses.

27/08/12, ore 18:55

Di quante volte si nomina il Karma, mi sembra di stare in My Name Is Earl XD Ok, scherzo. Non è il modo migliore di presentarsi con la prima recensione D: Che dire, ho appena beccato la tua storia, e mi sono letta tutti i capitoli in un fiato. Inutile dire che mi piace un sacco XD Insomma ... c'è Slash! (oh mio bel cespuglio grondante di ricci ... *ç*)
La smetto, lo giuro D: COmunque, Emily mi sembra proprio un bel tipetto, e Lily ... Lily la adoro, niente da fare! :D Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, e approfitto di questo momento (???) per farti ancora i complimenti! :D Un bacione! ;)
I Am A Yellow Walrus

Oh ma io adoro questa storia,veramente! Cavolo, la trama mi piace un casino e questo Slash così dolce è fantastico! Pure Duff :D
Beh posso solo farti i complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Alla prossima ;D

Oh,ma... *-*
Duff,Duff,me lo stai facendo amare,lo sai ? u.u ( sempre più di quanto lo faccia ora *------* ),Slash poi,:3,ha lasciato ACCIDENTALMENTE il fumetto,ripeto accidentalmente,eh ? :D
'Il tuo cleptomane',sì,è il miglior cleptomane che abbia mai visto ! XD,non e che lo è anche Axl ? No,per sapere,così lo aiuto io °-°
Ok,smettendo con i deliri,questo capitolo è davvero dolcissimo,ma tanto,tanto,taanto *-*,è vero,i media ingigantiscono tutto,facendo sembrare dei mostri anche gente che non lo è,ma d'altronde finchè non li conosci non puoi dare ragione nè all'uno,nè all'altro.
Che dire ? Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci
AXL_Girl

Ma quanto è tenero il nostro Duffone, che si innamora perdutamente di Lily in una sola sera?? Record mondiale, altro che colpo di fulmine! xD Chissà che fatica dev'essere stata per Emily quella notte a tenere a bada gli ormoni!! Dormire abbracciata a Slash tutta la notte e non concedersi neanche un bacetto piccolo piccolo pur di dimostrare di non essere una ragazza facile!
Slash e Duff se ne sono andati senza neanche salutare, ma per quello che hanno "casualmente" lasciato a casa degli irlandesi possono ritenersi più che perdonati! E adesso......a quando la partenza per la città degli angeli?? :D
Mi incuriosisci sempre di più, chissà a questo punto cosa accadrà!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero arrivi presto presto! ;)
Bravissima, baci.

26/08/12, ore 01:02

Comincio con il dire che questo capitolo mi ha davvero sorpreso dall'inizio alla fine. E' stato uno spasso quando Jack e Lily si sono ritrovati davanti Slash e gli hanno dato del "lei"! Voglio dire, se io avessi la loro IMMENSA fortuna non mi verrebbe mai e poi mai in mente di dare a SLASH del "lei"! Ahahah....E poi leggere che il chitarrista dei Guns N'Roses si sia messo a giocare a Guitar Hero e leggere che "non era neanche così bravo"...beh ha dell'assurdo! Ahahaha xD
Slash con Emily è così dolce e mi piace un sacco quando le ripete che non tutto è come sembra, che i giornali romanzano la verità e fanno apparire le persone così come il pubblico si aspetta che siano. Ho trovato dolce la sua decisione di aspettare e di farsi conoscere veramente da Emily, così da essere con lei Saul Hudson e non solo Slash, chitarrista strafamoso e straricco dei Guns N'Roses.
Complimenti, brava davvero.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Niente è come sembra e ogni capitolo è una scoperta.
Vado a leggere il capitolo successivo! ;)
Baci, Alex.

25/08/12, ore 15:05

Oddio,che dolcezza *-*
Giuro che sono scoppiata a ridere quando lo hanno chiamato con la terza persona e quando Lily ha chiesto di Duff :'),la capisco,avrei fatto la stessa cosa v.v
Guitar Hiro,oh :3 il pezzo più dolce/figo del capitolo,capisco i puffi che ci giocano nel film,ma slash LOL :'D
Scemenze puffose a parte,mi piace Alex,non è una di quelle che si abbandonano così a un uomo,per il gusto di farlo,beh...ha...le palle (?)
E...conosce i Guns,vero ?!?Vero ?!?! *-*
Non puoi finire che non si baciano,ero qui con le bandierine e cappellini personalizzati a tifare per loro è.é
Aggiorna presto,mi raccomando *-----*

24/08/12, ore 18:58

Cavolo,che sfortuna !
Ma non posso rompere tutto quel giorno,nònò,ci sono rimasta propio male >.<
E fanno pure gli strafottenti ?!? A beh,ha reagito bene Emily,una testata u.u anche qualcos'altro gli avrei dato,più in basso,e con più forza possibile :')
Jack resta il mio idolo,davvero,è geniale *---* ( oltre che ABSKQLMKAQKAMC,credo ).
Brava,si fa sempre più interessante la storia ^-^ !
Baci

24/08/12, ore 16:01

Davvero una bella storia, complimenti! Non so a cosa porterà o come continuerà ma con questi primi tre capitoli mi hai incuriosita molto. Non è per niente una storia scontata: si sente parlare spesso di ragazze europee che si trasferiscono in America e puf! Incontrano quei cinque giovincelli! Ma qui no, un'irlandese che si trasferisce a Bologna e apre una piccola libreria. Lily e Jack mi stanno davvero molto simpatici, soprattutto Jack: alto, bello e procura biglietti per concerti dei Guns *-* Alex e Bobby invece sono gli unici due personaggi che non digerisco più di tanto: uno troppo giovane e fin troppo tenace e l'altro un concentrato di pura stronzaggine! Spero che Lily non abbia intenzione di perdonarlo!
Poi arriva la sera del concerto. Mi sarei aspettata una serata favolosa, dove uno dei Guns dall'alto del palcoscenico si accorgesse di Emily.... e invece NO! In quel momento mi ero immedesimata talmente tanto in Emily che mi stavano saltando i nervi anche a me, figurati! Ma il giorno dopo arriva l'inaspettato: Slash e il tentato furto di fumetti!
Cosa succederà adesso?? Attendo con ansia i prossimi capitoli!!
Continua così....aggiungo subito la tua storia tra le seguite! ;)

24/08/12, ore 13:11

Allora,comincio col dire che la storia è molto bella.
Oh *-* ma Jack mi piace,procura biglietti,è un bel ragazzo u__u un angelo,insomma x'D
Bobby mi sa già di stronzone D:,ma,mica lo riperdona,vero ?!?
Comunque,chissà cosa succederà al concerto ! Ho già delle ideine u.u ...
Vabbè,continuo a leggere,complimenti :D
Un bacione !