Unexpectedly
di ladybeth93

20/03/13, ore 18:56

Ma-ma lui lo ama me lo sento!!! *si fa i film mentali*

Uhh partiamo dal presupposto che già ti adoro perchè è difficile mettere le mani su una Kurtbastian che non inizi con dello smut o che non ruoti attorno a qualche strano patto sessuale o roba così o.o IO AMO LA KURTABSTIAN QUASI QUANTO AMO LA KALINE E TU CARA CHIARA SAI BENE QUANTO LA AMI u.u quiiindiii seguirò e leggeró questa hdjdjjsjhdjjdjsdusojwvd ff :)

Hugs&Klisses
-Amber

Oooh io avevo già letto. *si sente potente* e quindi sai cosa ne penso ma una recensione te la devo lasciare ugualmente. :DD
Non mi hai spiegato poi i pensieri di Blaine e se é quello che penso io non vedo l'ora di sapere il continuo **
jsfgnbsjnbsdj come sempre é bellissimo, e spero che mi meriti qualche spoiler prima o poi u.u io te ne do tanti ç___ç LOL.
brava amore, complimenti ancora <3

Love you <3

It's an extraordinaryy merry christmaaas!
Hola gente, Noemi é qui.
Okay la smetto, amore ma hai aggiornato *O*
Ma ohw. <3
Non vedevo l'ora di leggere, e ora che l'ho fatto non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè beh.. quando c'entrano i warblers, tutto si fa magicamente più interessante. LOL.
okay, quello che voglio dirti riguardo alla Kurtbastian.
Sebastian, si è deciso, ma non voglio prendere un sospiro di sollievo, perchè qualcosa mi dirà che va tutto fin troppo bene AHAH vero? lol
Okay vah la smetto, magari riesco a farti uscire qualche altro spoiler, aw <3
Grazie ancora per i ringraziamenti (?)
sei fantastica.
un bacione, love you <3

12/11/12, ore 14:55

Yay! Confesso che è la prima volta che leggo una fic su Glee e mi ritrovo piacevolmente sorpresa! Sebastian è così sghsafnfcc, vorrei riceverli io i suoi messaggi spinti (ohohohh). Consolante e piacevolmentesorprendentex2 è trovare per la prima volta qualcuno che conosco fissato con efp e con lo slash ** E' meraviglioso! Continua presto eh, che mi ci sto appassionando!!

29/10/12, ore 12:48

Quii sono qui! E' vero, te l'avevo detto, dovevo recensire ieri notte, ma sono crollata con il pc acceso, mi sono svegliata alle quattro e non capivo neanche dove ero, figuriamoci se riuscivo a recensire lol.
Okay, intanto grazie per i complimenti perchè TU scrivi questa FF che é bellissima u.u ed é un piacere sopportare i tuoi scleri :D
Seconda cosa. parappapa. ARRIVA LA RECENSIONE VERA.
allora, come ti ho già detto e ti ripeto, il capitolo é bellissimo, con quelle piccole modifiche di Edy ancora meglio, ti sbloccherai prima o poi e scriverai una long tutta smut u.u lol.
No okay, io ti ho già detto che ne penso su fb, ma non mi stancherò mai ti ripeterlo che sei bravissima, le recensioni aumenteranno non preoccuparti.
ora vado viaaaa, perchè non so che altro dire, lol (non sono brava con le recensioni)
Un bacio beibi, love ya <3

22/10/12, ore 08:29

Hello :3 Come promesso, eccomi qui. In realtà, l'ho letta ieri, ma ero incollata a Resident Evil e ho avuto qualche serio problema a staccarmi *nerd* Tuttavia, una volta fatto game over per stress visto che i miei occhi non riuscivano più a reggere i tasti da premere nelle sequenze, eccomi qui xD Allora, partiamo dal presupposto che il modo di scrivere è chiaro, non mi sembra ci siano errori, neanche nei tempi verbali e l'idea iniziale è carina e prende, quindi non capisco per quale motivo quela storia abbia così poche recensioni u.u. Ho già sbirciato un po' i capitoli successivi, ma voglio leggerli con calma e per bene :3 Se posso darti qualche consiglio (non che io sia qualcuno per permettermi, quindi prendilo solo come un consiglio alla leggere), magari allungherei i capitoli e mettere più dialoghi :3 per il resto mi sembra davvero una storia molto carina e magari quando torno dall'uni leggo il resto <3
A presto,
xoxo RenoLover <3

18/10/12, ore 23:28

Anche questo capitolo è bello :)
Seb... mi ero illusa che fosse dolce, tenero... insomma, mi ero illusa che fosse diverso! :O Invece è sempre lo stesso. :( xD Ma Sebastian è Sebastian, è sempre lui u.u
Kurt è confuso, ma io fossi in lui non accetterei la proposta di Sebastian! Quel ragazzo è così meschino certe volte u.u
E poi io sono una Klainer e una Thadastianer (come si dice? xD) convinta, quindi rifiuterei anche per questo xD
Brava, brava, complimenti, al prossimo capitolo! ;)

18/10/12, ore 23:21

Bello, bello, bello! :) Questo capitolo è davvero carino, è stato interessante ascoltare i pareri di Blaine e di Thad ;)
Comunque non ho mai pensato ad un'amicizia tra Thad e Kurt, però ammetto che non è male! ;)
Continua così, scrivi davvero bene! Ah, e spero tanto che le coppie finali siano Klaine e Thadastian! xDD :D
I miei complimenti!

18/10/12, ore 23:14

Ciao! Non mi piace la Kurtbastian, ma ciò non mi impedisce di leggere lo stesso questa fanfiction! xD :)
Brava, è scritta davvero bene. Secondo me la dovresti continuare perché sembra davvero carina e interessante. ;)
I miei complimenti! :D

05/09/12, ore 14:54

hello, appena letti i 3 cpaitoli e mi piacciono un sacco!
carole come il solito è una grande :333
e che carino è il piccolo kurtie/pookie <333 trololol kurt come il solito mi manda fuori di testa.
cooomunque, carina la storia, diversa dalle altre :)))
ci si risente al prossimo, ciaoooo

01/09/12, ore 14:29

Heilà ^^. Beh che dire mi sta coinvoglendo e incuriosendo soprattutto mi raccomando continua a scriverla ;)

26/08/12, ore 01:50

Pubblica pubblica :D i resoconti positivi con il tempo arriveranno e poi questa storia mi piace ;) è un ottimo inizio e non puoi lasciarla così incompleta D: voglio sapere cosa passa nella testolina del mio amato Seb! xD