L'essenziale è invisibile agli occhi
di zeki_love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao Zeki_Love, capitolo breve ,a decisivo, scritto forse di corsa ma non distrattamente. Comunica il succedersi impetuoso degli eventi. Verto che vogliamo sapere cosa succederà dopo anche se in effetti crediamo di saperlo già.... Vero?! Anche perché tu sai benissimo che se le cose non dovessero andare nel modo che noi speriamo ti rincorreremo e ti tireremo i piedi nel sonno. Beckett66

21/03/13, ore 08:44

Ciao Zeki_love, bel casino. Speriamo che la BMW abbia il GPS così da poterla rintracciare. In ogni caso divertente la digressione medievale in casa Castle. Credo che Martha gli abbia letteralmente salvato la vita. Kate lo avrebbe spellato vivo. Il rapporto anomalo tra Alexis e suo padre è sempre un bell'argomento di lettura. Molto divertente anche il dialogo tra
Rick e Martha. Quanto al caso mi dispiace per Rick e soprattutto per Alexei. Sarà dura spiegargli quello che è successo e ci vorrà tutta la sensibilità di Kate e tutto l'effetto di Rick per il suo amico per riuscire almeno un po' a rendere il tutto meno insopportabile. Beckett66

20/03/13, ore 21:02

Oh mamma davvero!
Finalmente scoprono gli assassini e loro sono tranquillamente in fuga alla guida di una Bmw!
Troppo carini Rick e Alexis che giocano/lottano :)
Al prossimo capitolo!

10/03/13, ore 21:34

Ciao zeki_love, in effetti é vero. Ultimamente non pubblichi molto ma mi sa che è un periodaccio per tutti. Tra giornate a venti gradi e giornale a meno due sono cotta anche io, senza considerare che sto fuori dodici ore al giorno e arrivò al week end cotta. Sto scrivendo una long e chissà quando riuscirò a finirla per iniziare a pubblicarla. Quindi tranquilla. Il capitolo è davvero divertente. Me la vedo la faccia di Rick. Egocentrico com'è e Kate si diverte. Esposito lo farà morire. Davvero divertente.
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:35 pm)

08/03/13, ore 15:44

Ahahahaha poveri Rick, deriso dai colleghi e un tantino anche da Kate! Certo che se ci si mettono Alexis e Martha sanno essere proprio perfide :P
E brava Lanie! Ora hanno un indirizzo IP... loro hanno già un'idea su chi possa essere l'assassino. Vedremo se hanno ragione :)

12/02/13, ore 22:48

CIA zeki_love, mi sa che ci siamo quasi. Quindi, se non ricordo male, si sospetta che le due morti siano collegate e mi sa che c'è una matrigna che, come in ogni favola che si rispetti, si comporta male e questa volta ha trovato pane per i suoi denti. In effetti al momento non ho tempo per leggere tutto a ritroso. Spero di averlo i futuro per poterti meglio recensire. A presto. Beckett66

12/02/13, ore 15:00

Fortuna davvero che avesse dietro il blocco degli appunti!
Castle alle prese con el due ragazze è uno spasso ahahaha
Quindi è stato Matthew ad usare l'account... il puzzle lentamente si compone!
Al prossimo capitolo

14/12/12, ore 22:32

Ciao zeki_love, come sarebbe che é morto il computer. Accidenti proprio ora che noi abbiamo tempo per leggere e magari tu ne avevi per scrivere. Speriamo in Babbo Natale. Visto che ho tempo vedró di riguardare la storia così da rinfrescarmi la memoria. Comunque non ti scoraggiare. Fortunatamente sul server di Efp rimane tutto e credo tu possa anche riscaricartelo. Auguri di buone feste. Beckett66

27/11/12, ore 16:07

Ahahahaha Eleonor si è fregata con le sue mani!
Ora non resta che scoprire il colpevole dell'omicidio di Adrien. Vedremo nel prossimo!
A presto

27/11/12, ore 11:48

Ciao Zeki, va bene l'interesse per la lettura e le scuse ma cavoli è proprio corto e per di più ci lasci appesi. Quanto alla signora King ero sicura. Non mi era mai piaciuta; del resto credo sia difficile trovare qualcuno a cui sia Piaciuta. L'hai descritta proprio come un'arpia malefica, una madre degenere ed una matrigna peggiore di quella di Cenerentola. Allora restiamo in trepidante attesa. Beckett66

Ahahah grandi che si basano sui polizieschi!
Si, le teorie di Castle sono senza senso, ma è per questo che le adoro :)
E poi, qualche volta ci ha azzecato! ;)
Al prossimo cap

06/11/12, ore 13:10

Ahahahah, neanche questa volta aveva il costume... Effettivamente Rick ha ragione!
Non me lo far morire per il cianuro, eh? :P
Ok, Pola non è più Nelly da due anni... Quindi i sospetti cadono su Dave adesso? L'intreccio si complica!

31/10/12, ore 21:18

Tenerissima Annie!
Kate può fingere quanto vuole, ma le piacerebbe eccome essere la moglie di Castle :)
Spero che il pc non ti faccia più brutti scherzi!

20/10/12, ore 10:11

Ed prasi siega perché Nelly e Pola siano lastessa persona...
Ahahaha, Rick mi fa morire dal ridere! È n mito, e poiè geloso marcio di Igor che ci prova con Kate ;)

14/10/12, ore 13:58

Ahaahahah, ma cosa dice Kate? Altro che sprofondare dll'imbarazzo!
Nelly e Pola sono la stessa persona??? In effetti sembra l'unica spiegazione plausibile...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]